Bici usata con difetto

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.851
.
Visita sito
Bici
.
Con tutto il rispetto, ma quasi 2k€ per una bici del genere, doveva essere immacolata.
2000 euro per una BDC del 2016 è fuori di testa.

Il problema non è il danno, che poteva anche non vederlo, ma una richista esagerata per una BDC di quasi 10 anni doveva vederla.

Proprio se innamorato di quella tpologia con ancora il vecchio Ultegra 6800 e freni RIM, poteva arrivare a 1000-1100.
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
914
581
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Grafica completamente mancante...Che affarone.


Vedi l'allegato 445494

L'ha comprata su noto sito di bici... direi che foto del telaio sgrattugiato non ci sono...

anno 2021 :shock:, condizioni "molto buona" :shock:

"CANYON CF-SL/ DI2 Gruppo Eletrico Ultegra /Cerchi personalizzati in fibra di carbonio (fatti a mano in Olanda) Completamente in fibra di carbonio e cerchi personalizzati in fibra di carbonio fatti a mano (1500€) La bicicletta è in perfette condizioni. Taglia 54/55"

non capisco il senso di comprare una bici del genere in Olanda... ma cmq è un opinione personale.


se davvero l'ha comprata sul quel sito credo abbia buone speranze di recuperare i soldi perché è stato truffato.

1 - perché la bici è 2014/2015
2 - per danni omessi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Lollipop

Novellino
18 Aprile 2024
36
20
53
Bassa bergamasca
Visita sito
Bici
Su misura
L'ha comprata su noto sito di bici... direi che foto del telaio sgrattugiato non ci sono...

anno 2021 :shock:, condizioni "molto buona" :shock:

"CANYON CF-SL/ DI2 Gruppo Eletrico Ultegra /Cerchi personalizzati in fibra di carbonio (fatti a mano in Olanda) Completamente in fibra di carbonio e cerchi personalizzati in fibra di carbonio fatti a mano (1500€) La bicicletta è in perfette condizioni. Taglia 54/55"

non capisco il senso di comprare una bici del genere in Olanda...


se davvero l'ha comprata sul quel sito credo abbia buone speranze di recuperare i soldi perché è stato truffato.
Beh, così almeno può renderla.
Comunque manco la briga di pulire la cassetta prima di metterla in vendita.
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Lollipop

Novellino
18 Aprile 2024
36
20
53
Bassa bergamasca
Visita sito
Bici
Su misura
esatto, già uno che mette una foto chiedendo 3000€, poi venduta a 2000€, senza manco spendere 5€ per lavarla è un cialtrone per quanto mi riguarda.

non mi aspetterei nulla di buono.
Hai ragione, dalle foto dell'annuncio è evidente che la bici sia stata maltrattata e trascurata per molto tempo. Si pone anche il dubbio dell'allungamento della catena, che se andato oltre si è pure mangiata corone e pignoni.
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
914
581
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Hai ragione, dalle foto dell'annuncio è evidente che la bici sia stata maltrattata e trascurata per molto tempo. Si pone anche il dubbio dell'allungamento della catena, che se andato oltre si è pure mangiata corone e pignoni.

corona sicuramente, non è originale quella montata è una Stronglight CT2.

una corona 30'000 km (anche di più) li fà tranquillamente se uno lava la bici regolarmente.

cmq cosa strana, bici sempre in vendita...
 
  • Mi piace
Reactions: Lollipop

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.488
1.865
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
cmq cosa strana, bici sempre in vendita...
infatti, poi lui dice provata e guardata prima di comprarla, quindi o è in olanda e ha acquistato bypassando la piattaforma oppure non si spiega. Comunque se su Buycycle non risulta venduta di certo non può usare la piattaforma per un reclamo ed un reso.
già uno che mette una foto chiedendo 3000€, poi venduta a 2000€,
in realtà 2000 è la richiesta del venditore, 3060 è un prezzo di riferimento inserito dalla piattaforma che dovrebbe essere il prezzo della bici da nuova ma spesso è fuorviante su quel sito.
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
914
581
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
infatti, poi lui dice provata e guardata prima di comprarla, quindi o è in olanda e ha acquistato bypassando la piattaforma oppure non si spiega. Comunque se su Buycycle non risulta venduta di certo non può usare la piattaforma per un reclamo ed un reso.

in realtà 2000 è la richiesta del venditore, 3060 è un prezzo di riferimento inserito dalla piattaforma che dovrebbe essere il prezzo della bici da nuova ma spesso è fuorviante su quel sito.
secondo me non l'ha comprata.

1 - risulta sempre in vendita, se la compri dal sito non dovrebbe essere più disponibile.
2 - ha messo la stessa foto dell'annuncio.
3 - anche la foto della guarnitura ha lo stesso pavimento mi pare...