GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
429
185
50
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Buongiorno, sto per acquistare una Giant Revolt Advanced 2 (modello 2022).
In offerta nuova a 1950 euro...
Mi pare un buon prezzo per i componenti e telaio, che dite?
Ciao io avevo un modello di revolt che credo sia 2017 ora giant me lo ha sostituito in garanzia con un 2023 causa crepa telaio all'innesto reggisella , sostituito senza batter ciglio ..... peccato che ne giant ne il rivenditore sapevano che dal mio telaio(montato con un 105 stradale di serie) a quello nuovo la linea catena è diversa con il risultato che cascava inesorabilmente la catena all'interno incastrandosi e rovinando il telaio !!!! ora mi trovo a dover cambiare anche guarnitura e corone !!!!! tutto questo per dire che dovresti verificare a parer mio se anche nel modello 2022 è stato modificato con un "controcono" nella zona di serraggio...... Cmq credo di si.....
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.962
1.429
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Anche io ho le terra speed (ma da 40mm). Scorrono bene e hanno una buona trazione. Però posso confermare quel che si legge sulla durata: meno di sei mesi / 1500km e già il posteriore è al 50%
IDEM.... confermo in toto (aggiungo una nota a margine: il "marrone" della spalla è "bronzato"... bellissimo)
 
  • Mi piace
Reactions: sepica

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
54
55
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
finalmente un bel telaio con prezzo onesto e geometrie intelligenti per turismo e bikepacking , stack abbondante per una guida comoda e un bel triangolo spazioso ,condivido anche il montaggio senza fronzoli affidabile e concreto, ti dirò che non mi dispiace neanche il reggisella in alluminio naturale magari da accoppiare con qualche altro componente in tinta , complimenti e buon divertimento !
Grazie mille, il telaio poi l'ho preso con un offerta e l'ho pagato un 30% in meno di quel che costa ora, Domenica scorsa ci ho fatto la prima uscita e mi sono trovato molto bene, alla fine come reach/stack e simile alla Giant Revolt (la Giant ha 1cm di stack in meno ,il reach è uguale).
 

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
232
149
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
Grazie mille, il telaio poi l'ho preso con un offerta e l'ho pagato un 30% in meno di quel che costa ora, Domenica scorsa ci ho fatto la prima uscita e mi sono trovato molto bene, alla fine come reach/stack e simile alla Giant Revolt (la Giant ha 1cm di stack in meno ,il reach è uguale).
si anche la giant ha geometrie interessanti però è molto più slooped (il tubo piantone è quasi 5cm più corto) che rende difficile usare una frame bag grande e contemporaneamente due borracce almeno da 750 , cosa che personalmente apprezzo molto in viaggio.