Macchia su guarnitura Dura Ace Di2 9200

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Aspetta prima vediamo questa o sostituzione in garanzia.
se la fanno è giusto perché è nuovo e per non rovinare l’immagine ma non mi pare un difetto da garanzia per giunta in un punto dove può esserci stato un colpo di scarpa o di tacchetta. Quindi normale usura del pezzo.. a sto punto mandiamo in garanzia anche i pedali graffiati..
Non è un colpo di scarpa, nè di tacchetta, nè tantomeno dovuto ad un lavaggio incauto o a qualche astruso solvente. È palesemente un difetto di fabbrica.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
dalla foto credo sia abbastanza chiaro che è un problema di fabbrica. cose che succedono.
Esatto, comunque la guarnitura partirà domani per Shimano Italia e ritornerà la prossima settimana. Fortuna che non ho ancora venduto il Record, ho rimontato quella guarnitura, per arrangiare in questo fine settimana.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
intendevo che hai aperto un topic per una normalissima situazione di garanzia, senza che prima avessi attivato la stessa.
Ho aperto il topic, per avere ragguagli su quella macchia e da lì poi è partito tutto. Nessuno ti obbliga a leggere, poi pure quando hai detto 4 pagine di fuffa...quanta confidenza non richiesta, bah!
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.279
950
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Ho aperto il topic, per avere ragguagli su quella macchia e da lì poi è partito tutto. Nessuno ti obbliga a leggere, poi pure quando hai detto 4 pagine di fuffa...quanta confidenza non richiesta, bah!

Mah, a me se non interessa un topic lo salto... Inoltre anche io ho notato che qualcuno si permette di usare una confidenza fastidiosa e come dici tu non richiesta.

Io invece ti ringrazio per la segnalazione, al momento la mia (9200-P) è ok, però non si sa mai...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mah, a me se non interessa un topic lo salto... Inoltre anche io ho notato che qualcuno si permette di usare una confidenza fastidiosa e come dici tu non richiesta.

Io invece ti ringrazio per la segnalazione, al momento la mia (9200-P) è ok, però non si sa mai...
Su un forum, se uno "solleva" un problema è per metterlo all'attenzione di tutti. Piuttosto, più in là sarei curioso di passare al potenziometro. Non faccio gare, vado in bici per diletto ma potrebbe servirmi per "calibrare" ancora meglio l'alimentazione sulla dieta che sto seguendo.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo_84

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.279
950
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Su un forum, se uno "solleva" un problema è per metterlo all'attenzione di tutti. Piuttosto, più in là sarei curioso di passare al potenziometro. Non faccio gare, vado in bici per diletto ma potrebbe servirmi per "calibrare" ancora meglio l'alimentazione sulla dieta che sto seguendo.

Io faccio qualche gf ma mi serve sempre… mi aiuta a capire quanto posso spingere senza finirmi…
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.695
1.507
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
  • Mi piace
Reactions: Kéo

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.623
3.786
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Giusto per non mettere il dito nella piaga nel mio 105 il trasparente non è saltato
Ste 105 andavano meglio anche prima rispetto a Da e Ultegra…per via della loro differente costruzione erano le uniche che non si aprivano :cool:
Io ci metterei una guarni 105 su un gruppo DA…tanto esteticamente sono uguali e non hanno problemi:))):
 
  • Haha
Reactions: kaiserjan86

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.121
7.669
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ste 105 andavano meglio anche prima rispetto a Da e Ultegra…per via della loro differente costruzione erano le uniche che non si aprivano :cool:
Io ci metterei una guarni 105 su un gruppo DA…tanto esteticamente sono uguali e non hanno problemi:))):
Io debbo dirti che 7800 7900 e 9000 che è stata indagata, non mi hanno dato un problema, sono ancora li che girano. La 9000 che si apriva per ammissione della Shimano stessa, probabilmente lo faceva per chi usava la bici molto sotto l'acqua, la quale entrando dentro ossidava tutta la parte di incollaggio, la mia sembra nuova