Non riesco a trovare la sella giusta

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.058
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Scusate ho una domanda da farvi, monto una selle Italia slr boost carbon praticamente ho rovinato tre pantaloncini tutti nello stesso punto(in mezzo alle cosce)vi allego una foto. È successo a qualcun altro che usa questa sella? C è modo di rimediare? Non vorrei cambiare la sella perché mi trovo bene.
IMG_1372.jpeg
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.114
7.668
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Scusate ho una domanda da farvi, monto una selle Italia slr boost carbon praticamente ho rovinato tre pantaloncini tutti nello stesso punto(in mezzo alle cosce)vi allego una foto. È successo a qualcun altro che usa questa sella? C è modo di rimediare? Non vorrei cambiare la sella perché mi trovo bene.
Vedi l'allegato 447788
Probabilmente ha un punto tagliente, non ben raccordato
 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
872
574
53
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Scusate ho una domanda da farvi, monto una selle Italia slr boost carbon praticamente ho rovinato tre pantaloncini tutti nello stesso punto(in mezzo alle cosce)vi allego una foto. È successo a qualcun altro che usa questa sella? C è modo di rimediare? Non vorrei cambiare la sella perché mi trovo bene.
Vedi l'allegato 447788
Io ho avuto lo stesso problema e ho preferito cambiare sella
Una volta cambiata la sella addio buchi nei pantaloncini
Varia da individuo ad individuo non tutti hanno il tuo problema o il mio ex problema
 

Gianpy76

Velocista
25 Agosto 2018
208
136
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Scusate ho una domanda da farvi, monto una selle Italia slr boost carbon praticamente ho rovinato tre pantaloncini tutti nello stesso punto(in mezzo alle cosce)vi allego una foto. È successo a qualcun altro che usa questa sella? C è modo di rimediare? Non vorrei cambiare la sella perché mi trovo bene.
Vedi l'allegato 447788
Ho la stessa sella versione titanio da due anni e per ora nessun problema.