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Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7526280" data-attributes="member: 155596"><p>Ciao a tutti, mi iscrivo a questa discussione in quanto ieri sono entrato in possesso di una Trek Émonda SL7 del 2023 in colorazione blu, taglia 60. </p><p>Avrei già una domanda.. ho avuto modo di mettere mano a vari reggisella di vaie biciclette, ma uno così complesso nella gestione come quello che ho trovato su questa Émonda non lo avevo mai visto prima. Innanzitutto volevo montare la mia solita sella Selle Italia SLR Kit Carbonio e purtroppo mi sono accorto che il morsetto originale è predisposto solo per selle con rail rotondo.. ma qui è colpa mia che dovevo controllare al momento del ritiro, ma proprio non mi è venuto in mente... ma poi volevo regolare l'inclinazione della sella e qui devo dire che non ho mai trovato un sistema così pessimo. I coni laterali praticamente si bloccano già appena si inserisce la sella, provando ad agire sulla sella per ruotare non succede assolutamente nulla e bisogna agire direttamente sulle calotte laterali.. ma fanno talmente tanto grip nel reggisella che è veramente complesso. </p><p></p><p>Succede anche a voi una cosa del genere o sono io ad essere incapace? Ho fatto anche un test con la pasta per carbonio ma alla fine direi che la situazione quasi peggiora. Al momento ho pulito tutto alla perfezione e in qualche maniera ho fatto la regolazione, ma è stata un'impresa.</p><p></p><p>Grazie in anticipo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7526280, member: 155596"] Ciao a tutti, mi iscrivo a questa discussione in quanto ieri sono entrato in possesso di una Trek Émonda SL7 del 2023 in colorazione blu, taglia 60. Avrei già una domanda.. ho avuto modo di mettere mano a vari reggisella di vaie biciclette, ma uno così complesso nella gestione come quello che ho trovato su questa Émonda non lo avevo mai visto prima. Innanzitutto volevo montare la mia solita sella Selle Italia SLR Kit Carbonio e purtroppo mi sono accorto che il morsetto originale è predisposto solo per selle con rail rotondo.. ma qui è colpa mia che dovevo controllare al momento del ritiro, ma proprio non mi è venuto in mente... ma poi volevo regolare l'inclinazione della sella e qui devo dire che non ho mai trovato un sistema così pessimo. I coni laterali praticamente si bloccano già appena si inserisce la sella, provando ad agire sulla sella per ruotare non succede assolutamente nulla e bisogna agire direttamente sulle calotte laterali.. ma fanno talmente tanto grip nel reggisella che è veramente complesso. Succede anche a voi una cosa del genere o sono io ad essere incapace? Ho fatto anche un test con la pasta per carbonio ma alla fine direi che la situazione quasi peggiora. Al momento ho pulito tutto alla perfezione e in qualche maniera ho fatto la regolazione, ma è stata un'impresa. Grazie in anticipo. [/QUOTE]
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