Ven 17.05 13a tappa 2024 RICCIONE - CENTO

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.580
5.377
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Comunque Milan veramente deve imparare ad avere piu' pazienza, e' partito prestissimo anche stavolta.. Per ora le volate le vince perche' e' una bestia con un wattaggio non una ma due spanne sopra gli altri, ma non credo che avra' sempre questo stato di forma strepitoso..
 

IZIO1974

Novellino
27 Giugno 2023
60
114
49
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Comunque Milan veramente deve imparare ad avere piu' pazienza, e' partito prestissimo anche stavolta.. Per ora le volate le vince perche' e' una bestia con un wattaggio non una ma due spanne sopra gli altri, ma non credo che avra' sempre questo stato di forma strepitoso..
Infatti, ma è giovane, quando imparerà non ce ne sarà più per nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.131
3.928
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Comunque Milan veramente deve imparare ad avere piu' pazienza, e' partito prestissimo anche stavolta.. Per ora le volate le vince perche' e' una bestia con un wattaggio non una ma due spanne sopra gli altri, ma non credo che avra' sempre questo stato di forma strepitoso..
Dici?
Credo a 150 mt
Non è cosi esplosivo da sprinter puro,è pur sempre un inseguitore credo sia il minimo sindacale 150 mt per lanciare tutt' quel peso
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.538
4.266
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Lo dicevamo già l'anno scorso. Se Milan impara a fare le volate bene non ce n'è per nessuno. Sta imparando e ha un'ottima squadra. Secondo me ne vincerà davvero tante!
Oggi è stato perfetto e ha vinto di una biciletta!
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24