Durante la scorsa Vuelta Kolbi tenutasi a Dicembre in Costa Rica, sono stati trovati positivi 5 corridori, di cui, record, 4 della stessa squadra, la Pro Continental Coopenae – Extralum.
Probabilmente per una questione di economie i 4 della Coopenae-Extralum (Bryan e Rodolfo Villalobos, Paul Betancourt e Josué Gonzalez ) sono stati trovati tutti positivi alla Ostarine, uno steroide anabolizzante. Villalobos pero’ si è concesso anche un po’ di dimetilamilammina, un’amfetamina.
Gonzalez (due volte campione nazionale a cronometro e 2° ai giochi Pan-Americani 2015) aveva terminato la corsa al 3° posto generale, mentre Rodolfo Villalobos 6° e Bryan Villalobos (attuale campione nazionale costaricano) 7°. Betancourt 16°, ma con vittoria di tappa finale.
Il 5° positivo riscontrato nella gara è Nelson Sanchez Solano, 19 anni, positivo alla Fentermina, un anoressizzante per perdere peso. Ritirato prima dell’ultima tappa quando era in 56^posizione in generale.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…