Il mese di giugno 2024 ci ha riservato alcuni sprazzi di bel tempo, e i nostri pedalatori di Training Camp hanno utilizzato le lunghe giornate attorno al solstizio d’estate per darci dentro. Barce (qui la nostra intervista) ha pensato bene di staccare tutti con un dislivello pedalato di 54.412 metri, lasciando Marco Uslenghi a 7.000 metri di dislivello di distacco, malgrado i suoi 47.717 metri! Non che Alex Negri, con 43.388 metri di dislivello, abbia pedalato poco.
Anche io ho provato a dare fondo alle mie energie pedalando più di 1000 metri di dislivello al giorno, ma sono arrivato “solo” settimo con 32.000 metri di dislivello. Considerate che alcuni giri, come questo di Marco Uslenghi, hanno più di 4.000 metri di dislivello.
A livello di chilometraggio vi lascio alle classifiche. Vi anticipo che il primo ha percorso più di 4.000km!
Se volete partecipare anche voi alle nostre classifiche, scaricate la nostra app per Android e iOS e registrate i vostri giri direttamente dal telefono oppure abbinate il vostro account Garmin a quello di Training Camp, le attività verranno poi caricate automaticamente.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…