La figuraccia di Wiggins

Bradley Wiggins ha dovuto presentare pubbliche scuse dopo aver fatto una figura da incubo ad una cena tenuta in occasione di un’asta di beneficenza per raccogliere fondi per i bambini vittime di abusi sessuali.

Cena che si è svolta in un elegante hotel 5 stelle nella campagna inglese (300 sterline il costo della cena di beneficenza).

Wiggins, all’arrivo dell’organizzatore dell’evento, Jon Hammond, si è rivolto così all’amico: “Hai una voce elegante, mi piacciono le voci eleganti, fammi un p…..

Il guaio per Wiggins è stato che in quel momento la sua faccia era inquadrata dalle telecamere a microfoni aperti e proiettata sui megaschermi in sala.

David Parkin, direttore finanziario della fondazione ha detto: “E’ calato un silenzio surreale, è stato strano e scioccante. L’invitato al mio fianco mi ha detto: “prima di stasera era il mio eroe ora non più.” Era l’occasione decisamente sbagliata per dire una cosa del genere. Le persone erano veramente disgustate.

Wiggins si è scusato il giorno dopo tramite il suo portavoce, dichiarando che stava parlando scherzosamente con un amico e non sapeva di avere il microfono aperto. Pertanto si scusa con chiunque si sia sentito offeso dal suo linguaggio.

La maglia di Wiggins è stata battuta in ogni caso all’asta benefica per 5000 sterline.

60-wiggins-gt

Articolo precedente

Furto alla Selle San Marco

Articolo successivo

Alpen acquisisce la distribuzione dei caschi e degli occhiali KED

Gli ultimi articoli in Magazine