[Gallery TdF] Tony Martin prende tappa e maglia

Stage 4

3 km di accelerazione sul pavé di Cambrai sono bastati a Tony Martin (Etixx-QuickStep) per prendersi tappa e maglia gialla, i 3km di finale di una delle tappe più temute dagli uomini di classifica, Nibali a parte (che pero’ sull’asciutto non è riuscito a fare la differenza).

Stage 4

 

La Giant-Alpecin non è riuscita a recuperare sul tedesco e cosi’ il vincitore della Roubaix di quest’anno, John Degenkolb, ha dovuto accontentarsi della seconda piazza. Terzo Peter Sagan (Tinkoff).

Stage 4

Il Panzerwagen (il suo soprannome) Tony Martin ha conquistato la maglia gialla con 12″ di vantaggio su Chris Froome (Sky), che non si è fatto trovare impreparato come l’anno passato sul pavé ed ha passato indenne una tappa molto temuta.

Stage 4 Stage 4

 

Terzo in generale TJ VanGarderen (BMC).

Grande ritardo per Thibaut Pinot a causa di una foratura ai -20km che gli è costata 3’23” su Martin e 6’30” in generale.

Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4Stage 4 Stage 4Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4 Stage 4

Articolo precedente

Omar Di Felice in Alta Badia

Articolo successivo

Trasmissione SRAM Wireless

Gli ultimi articoli in Gare