Ciclomercato: Rohan Dennis alla Ineos

36

L’Adelaide Advertiser lo da per certo (ma i vari like sui social a Pinarello da parte sa non erano sfuggiti ai più attenti): Rohan Dennis ha firmato un contratto biennale col Team Ineos.

L’ingresso dell’australiano, campione del mondo a cronometro, rafforza, se mai ce ne fosse stato bisogno, la squadra britannica ancora di più sia nel supporto ai capitani, dato che Dennis vanta anche un 16° posto al Giro d’Italia, ma soprattutto nelle cronometro e nelle corte gare a tappe. Anche se ovviamente per la prossima stagione gli obiettivi principali di Dennis sono i mondiali e le olimpiadi di Tokyo.

Per lui l’inizio della stagione è alle porte con il tentativo a gennaio di confermarsi campione nazionale a cronometro per la 4^ volta consecutiva.

Commenti

  1. Ser pecora:

    Potendoselo permettere perché non dovevano prenderselo? ..........
    Appunto. Come il primo Milan di Berlusconi. Potendosi permettere De Napoli per toglierlo al Napoli, perché non farlo? (per fargli far panchina). Sinceramente l'utilità reale di Dennis, non è minimamente commisurata al costo, se non appunto "avendo soldi da spandere perché non farlo". Non ce lo vedo fra l'altro a gregariare troppo.
  2. Ser pecora:

    ...... Se la Ineos se lo è preso per lo stipendio di un Poels ha fatto un affare, imho.
    Vedremo se sarà disposto a fare il Poels disciplinatamente. Già il parlare di due obiettivi (Olimpiade e mondiale) non da correre in maglia Ineos e per giunta di difficile collocazione (l'olimpiade) rispetto al Tour, mi pare lungi dal Poels di turno. il mio ragionamento parte da questo. Ovvio invece che, se lui farà il buon gregario dedito alla causa, sia un ottimo acquisto.
Articolo precedente

Bahrain-Merida diventa Bahrain-McLaren

Articolo successivo

Auguste Mallet. Trompe-la-mort

Gli ultimi articoli in News