Divieti per coronavirus: come ti comporti?

5.117

È della scorsa notte la notizia dell’ampliamento della zona rossa a tutta la Lombardia e ad altre 11 province italiane. Vietato uscirne, vietato entrarne, soprattutto per motivi futili come potrebbe essere un giro in bicicletta.

Al di là di questo, gli spostamenti interni devono essere tenuti ad un minimo: “Evitare in modo assoluto ogni spostamento all’interno dei territori salvo che per spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza“. In parole povere, si invita la popolazione a stare il più possibile in casa fino al 3 aprile.

Come ti comporti? Eviterai anche il giretto in bici nel parco, oppure farai del movimento fisico evitando di incontrare altre persone?

 

Commenti

  1. Paolillo:

    Complimenti antemponi il divertimento alla vita degli altri...
    io non antepongo un cavolo......a me girano solo le balle a sentire e vedere stupidi
  2. jan80:

    centra eccome......per te stare fermo a marzo magari costa 300-400km magari 4 o 5 uscite,chi ne fa' piu' di 20k magari costa 2500km marzo e magari anche tutto inverno fatto con sacrificio per divertirsi d'estate.
    Ripeto a me sembra sempre un discorso di gelosia
    Chiediamo a Conte di inserire una postilla che permette ai biker che hanno un rapporto peso/potenza superiore ai 3w/kg e una percorrenza sopra ai 15.000 km/anno di avere un'esenzione.
  3. EMAC:

    Chiediamo a Conte di inserire una postilla che permette ai biker che hanno un rapporto peso/potenza superiore ai 3w/kg e una percorrenza sopra ai 15.000 km/anno di avere un'esenzione.
    E biciclette sopra i 5000 euro e non più vecchie di 6 mesi. Chi non ha questi requisiti a casa.

    La Meloni è favorevole all'attività motoria con l'utilizzo della bicicletta, purché sia realizzata interamente in Italia.

    Gli hanno fatto notare, che praticamente è un divieto di utilizzare la bicicletta, in quanto sono anni che in Italia non si produce più nulla.
Articolo precedente

Le misure anti-virus alla Paris-Nice

Articolo successivo

Nuove limitazioni alla Paris-Nice

Gli ultimi articoli in News