Philippe Gilbert multato

23

Anche i professionisti vengono multati per essere usciti in bici. Nello specifico è accaduto a Philippe Gilbert (Lotto-Soudal) a Monaco, dove risiede e possiede un negozio di bici con relativo club di praticanti, il quale ha spiegato il fatto a Monaco Info:

Abbiamo trovato un percorso di 11km che facevamo 3 o 4 volte di fila e ci permetteva di prendere un po’ d’aria per un’oretta, ma ad un certo punto ci siamo fatti fermare ed abbiamo preso una multa di 100eu. Non ci sono lasciapassare per il nostro status, ogni cittadino è uguale  di fronte alla legge. Non è che siccome ho vinto la Paris-Roubaix ho più diritti di un altro. E come personaggio pubblico devo dare l’esempio“.

Commenti

  1. golance:

    mi pare si chiamasse così su strava, una roba tipo "bike shop monaco" me lo ricordo perchè mi era arrivata la notifica di un kom da 4 soldi perso e c erano i pro a fare il lombardia, e mi chiedevo chi fosse sto qua.
    "The Bike shop Monaco" ma al tempo sull'insegna non c'era il suo nome e non sapevo fosse di Gilbert
  2. Secondo me sapeva benissimo che se lo avessero beccato gli avrebbero fatto la multa... Poco mi importa (ha pensato) che vuoi che siano per me 100 euro... Per uno come lui sono spiccioletti...
  3. Guglielmo Guadagno:

    Secondo me sapeva benissimo che se lo avessero beccato gli avrebbero fatto la multa... Poco mi importa (ha pensato) che vuoi che siano per me 100 euro... Per uno come lui sono spiccioletti...
    Sicuro...sono piuttosto severi a Monaco,anche sui semafori non transigono...una volta facevo un giro in bici da quelle parti e incontrai Capecchi dopo Mentone e mi disse,mi raccomando quando entriamo a Monaco non passate col rosso nemmeno per sbaglio,perchè vi multano subito.
Articolo precedente

Il Tour a fine agosto riaccende la speranza

Articolo successivo

Giro d’Italia Virtual by Enel: sabato si apre la caccia alla Maglia Rosa!

Gli ultimi articoli in News