Team Sunweb e Wanty-Gobert cambiano nome

35

Questo periodo pre-natalizio anomalo per il coronavirus almeno conserva alcune consuetudini, tra cui quella della presentazione delle nuove maglie, sponsor e atleti per le squadre ciclistiche.

Il Team Sunweb cambierà nome per il 2021, diventando Team DSM, dove DSM sta per Dutch State Mines, una multinazionale del settore chimico. Ecco le nuove divise femminili e maschili, e pure la nuova bici, ora fornita dalla svizzera Scott, e non più da Cervélo (che ora fornisce la Jumbo-Visma).

Cambio di nome anche per la Circus-Wanty Gobert, fresca di promozione a squadra WorldTour (grazie all’acquisizione della licenza della CCC), a cui si associa un nuovo sponsor principale, i supermercati Intermarché (facenti parte del gruppo di grande distribuzione Les Mousquetaires), diventando così Intermarché-Wanty Gobert.

Commenti

  1. Ser pecora:

    La Bianchi fornirà la Mitchelton.

    Van Aert è stato visto su una S5 (queste cose le pubblico sulla nostra pagina Fb).


    Degustibus. Ma a me questa bici non piace proprio! (anche se devo dire che la colorazione è molto più in tono coi colori JV che non il celeste bianchi).
  2. bianco222:

    Degustibus. Ma a me questa bici non piace proprio! (anche se devo dire che la colorazione è molto più in tono coi colori JV che non il celeste bianchi).
    A mio parere il celeste Bianchi sta veramente con poco. L'ideale sarebbero maglie bianche o bianco-celeste.
  3. Corvo Torvo:

    Peccato, quasi sicuramente i marchi italiani non si prenderanno 3 grandi giri e 3 monumento come nel 2020.
    Nel frattempo metterei sul gradino più alto del podio la divisa del neo Team DSM, anche se è forse presto per votare le maglie più brutte del 2021.
    Sui tre Gt abbiamo ancora speranze fra Pinarello e Colnago
Articolo precedente

Ciclomercato: Fabio Aru alla Qhubeka-ASSOS

Articolo successivo

Mark Cavendish torna alla Deceuninck-Quick Step

Gli ultimi articoli in News