Dopo essere stata duramente colpita l’anno scorso dal Covid-19, con Fernando Gaviria che l’ha contratta due volte passando un mese in ospedale, la UAE Emirates quest’anno è stata la prima squadra a farsi vaccinare, durante una visita negli Emirati Arabi Uniti. L’intera squadra è stata vaccinata con il Sinopharm CNBG, vaccino di produzione cinese, con il quale il Team Manager Mauro Gianetti si era fatto vaccinare già a fine 2020 quando era in fase di approvazione.
Gianetti che ha così commentato:“Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.
“L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.
La COVID19 è la "malattia" che si contrae quando si è infettati dal virus SARS-CoV-2.
La stampa e i media ormai si sono rassegnati all'ignoranza ma, come diceva qualcuno, è preferibile sentirsi ignoranti ascoltando un saggio che intelligenti ascoltando un ignorante.
Per concludere: la UAE è la prima squadra a vaccinarsi contro IL Sars-CoV-2, per evitare di beccarsi LA Covid-19.
Buon anno e buone pedalate a tutti!
Lockdown certo che funziona...come funziona il napalm per debellare il formicaio in giardino. Mi pare una non soluzione. Dove sono i piani b per la scuola? Ovvero dove sono i piani b per i trasporti? La didattica a distanza è una mega cazzata.
Oggi sono andato da un mio amico tatuatore e lui settimana prossima sarà chiuso. 'Peccato' che lavora solo su appuntamento con 1 cliente alla volta. Ovviamente ha speso 1000 euro per adeguarsi alle 3000 normative e dpcm usciti nel tempo ma nn basta.
E ti sembra una soluzione corretta? Quando poi fuori dai tabaccai c'è la fila di gente?
I ristoratori che hanno speso migliaia di euro per stare al passo con i deliri governativi si ritrovano un giorno aperti a pranzo (perché il virus è notturno) il giorno dopo chiusi e riaprirsi booh.
Questa non è serietà e purtroppo favorisce il proliferare di teorie complottistiche che nn fanno bene a nessuno