Sette corridori della Bora-Hansgrohe investiti

175

Sette corridori della Bora-Hansgrohe in allenamento sulle strade del lago di Garda sono entrati in collisione con un’auto. Dei sette, Wilco Kelderman, Rüdiger Selig e Andreas Schillinger sono stati portati in ospedale, tutti erano coscienti ed hanno subito traumi che sono in corso di valutazione.

Marcus Burghardt, Anton Palzer, Maximilian Schachmann e Michael Schwarzmann sono rientrati in hotel con piccoli traumi e contusioni.

Aggiornamenti a seguire.

Commenti

  1. Fatto oggi la mia prima uscita su strada a distanza di due anni dall’incidente. Bello ma ho avuto ancora strizza,resto sul gravel..
  2. Fitzcarraldo:

    beh spero che paghi l'assicurazione.
    a meno che non ci siano aspetti penali di cui ovviamente risponderà il responsabile una volta accertati.
    in teoria si non so però che polizza e massimali abbia, voglio vedere se rovini la carriera di uno sportivo professionista o causi invalidità specie se ci sono di mezzo contratti/sponsorizzazioni per milioni di euro. insomma c è differenza tra mettere sotto chessò sagan che prende 5 milioni di euro sponsorizzazioni escluse e un signor mario rossi pensionato. per questo spererei che sia la volta buona che la "sbadata" di turno ci rimetta di tasca sua al di la di un misero aumento del premio annuale.
Articolo precedente

Operazione Aderlass: 4 anni e 10 mesi al Dott. Schmidt

Articolo successivo

Ciclisti contro canguri

Gli ultimi articoli in News