Ritrovate dalla polizia rumena le bici della nazionale italiana

92

Sono state ritrovate le biciclette della nazionale italiana rubate a Roubaix ai mondiali su pista. Il ritrovamento è stato fatto dalla Organized Crime Service Vrancea, brigata contro il crimine organizzato di Galați della polizia rumena.

La polizia rumena ha arrestato in flagranza di reato i criminali mentre stavano tentando di vendere le biciclette nella contea di Vrancea. In seguito all’arresto sono state fatte dalla polizia 14 perquisizioni domiciliari su abitazioni ed edifici nella contea di Vrancea, utilizzati dai sospetti identificati, in seguito alle quali sono state sequestrate le 21 biciclette rubate in Francia, 8 schermi interattivi, un DVR, 10 telefoni cellulari, 2 grammi di hashish, 13.850 lei e 2.800 euro.

Gli arresti sono stati possibili grazie a delle indagini che riguardavano altri 4 uomini che dalla prima parte del 2021 stavano introducendo cocaina in Romania.

 

Notizia riportata da @laflammerouge16

 

Commenti

  1. Secondo me qualcuno che farebbe carte false soltanto per averla in salotto ci sarà, da qui ad attuare il furto c’è ne vuole, ma è anche vero che queste bici sono “opere d’arte”.
  2. Intanto per il furto la polizia francese ha arrestato due ragazzotti (diciotto e diciannove anni), un locale e un cittadino bosniaco che, a quanto pare, erano "già noti alle forze dell'ordine".
    Dopo tutte le congetture si è trattato di un semplice colpo a caso di un furgone incustodito, gli è andata peggio del solito (ho letto che rischiano sette anni) visto il contenuto che quasi sicuramente non conoscevano o avevano equivocato, troppa roba per due sbandati.
    Il rasoio di Occam segna un altro punto a suo favore.gandalf
Articolo precedente

Cannondale inaugura nuovi siti di assemblaggio in Europa e USA

Articolo successivo

Bevanda isotonica fai da te

Gli ultimi articoli in News