Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

252

L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.

Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta

Auguri di veloce guarigione.

Commenti

  1. Tony 96:

    La questione a livello fiscale è molto più complessa, più che la residenza la GdF controlla dove tu fai affari e robe del genere, quindi non basta avere soltanto la residenza fuori. Per esempio se avessi la prima abitazione in Francia/Montecarlo, ma il mio ufficio è in Italia, i miei figli vanno in una scuola italiana e cosi via, dovrò pagare delle tasse qui. Ora non entro nel merito della questione perché poco mi importa della vita lavorativa o privata di Pozzato e sono abbastanza in off-topic, ma se non erro ha creato una azienda che crea bici qui in Italia, non credo più abiti all'estero.
    Poi sulle persone che utilizzano questo trucchetto nemmeno mi esprimo, la parte marcia c'è in qualsiasi nazione o-o
    O.T. Erri, almeno sul fatto che crei bici, fa altro.
  2. EMAC:

    Anche qua ci sono zone dove e' impossibile farsi servire in farmacia, ma se vai a vedere i numeri dei tamponi quasi sempre si passa dai 250.000 al giorno medi ai 500.000 del fine settimana.
    500.000 nel fine settimana ,che è di 2 giorni, fa' sempre 250.000 al giorno :mrgreen:
Articolo precedente

Ciclomercato: Walscheid e Vilella alla Cofidis

Articolo successivo

Giro d’Italia 2022: saranno 7 le tappe per i velocisti

Gli ultimi articoli in News