MvdP è stato operato ad un ginocchio

7

Mathieu van der Poel è stato operato sabato scorso al ginocchio all’ospedale di Herentals, nella provincia di Anversa, in Belgio, vicino il suo domicilio. Durante una recente caduta durante un’uscita in Mtb con un amico van der Poel si era lievemente lesionato la rotula, ed anche se questo infortunio non lo ha infastidito ha voluto operarsi subito, in modo da sfruttare questo periodo in cui si è comunque fermato per curarsi la schiena.

I primi risultati di questa leggera operazione, secondo il comunicato stampa del suo team Alpecin-Fenix, sono già stati positivi secondo il dottor Toon Claes che lo segue. Il campione olandese dovrebbe essere in grado di riprendere la preparazione per la stagione su strada appena la schiena non gli farà più male.

Commenti

  1. spero di sbagliarmi, mi pare che il ragazzo cominci ad accumulare acciacchi fisici con frequenza,

    sarebbe un grosso peccato che il suo indubbio valore e potenziale e le relative super prestazioni ne risentissero.
    Gli auguro sia solo una parentesi, e che si chiuda presto e bene.
  2. theswiss:

    spero di sbagliarmi, mi pare che il ragazzo cominci ad accumulare acciacchi fisici con frequenza
    non sbagli, l'errore sta nel pensare che capiti solo a lui. Quanti prof di alto livello si sono infortunati per via di cadute negli ultimi 12 mesi? Solo all'ultimo TdF tra spalla lussata (Thomas), ginocchio operato (Sagan), clavicola rotta (Ewan).
    purtroppo "mestiere che entra"!
  3. Beh questo sara' stato un piccolo intervento......certo che non stia partendo bene la stagione non e' positiva come cosa
Articolo precedente

Drembuild Orbea Orca OMX

Articolo successivo

2022: la battaglia per i punti UCI

Gli ultimi articoli in News