Specialized consegna direttamente a casa

142

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. j-axl:

    Poi ti arriva a casa la tua bella SL7 con manubrio integrato ed una colonna di spessori di 5cm.
    La tagli te a misura o vai dal negozio a chiedere se per piacere ti fa il lavoro?

    Non per piacere, ma pagando non vedo cosa ci sia di male
  2. turo91:

    Non per piacere, ma pagando non vedo cosa ci sia di male
    Nulla, ci mancherebbe, ma tralasciando il discorso del favorire la propria clientela, qua si sta parlando di un nuovo futuro per le vendite delle bici, e senza vendita il negozio che ti fa il lavoro non riesce di sicuro a tenere aperto.
Articolo precedente

Amy Pieters sempre in condizione “stabile, ma non buona”

Articolo successivo

Tadej Pogačar positivo al Covid

Gli ultimi articoli in News