Malore per Sonny Colbrelli alla Vuelta a Catalunya

23

Subito dopo lo sprint finale della prima tappa della Vuelta a Catalunya Sonny Colbrelli (Bahrain-Victorious) si è accascaito al suolo per un malore. Dopo un primo massaggio cardiaco (secondo alcune voci non confermate) è stato trasportato in ospedale.

Dalle prime voci pare che abbia reagito bene alle prime cure e sia cosciente.

Aggiornamenti a seguire.

Commenti

  1. 123lorka:

    Non è una domanda polemica la mia, ma quali altri malori improvvisi ci sono stati ultimamente? Intendi nel ciclimo o in altri sport? Seguo ormai poco le corse,per questo te lo chiedo.
    Non sono notizie di cui mi piace parlare ma ieri leggevo anche di Nadal che non stava bene, lamentava dolori come aghi al petto... parliamo di sportivi ultra controllati e sicuramente più salutisti di noi.

    Comunque se non leggi i giornali è normale che non te ne accorgi, ma se googli in giro trovi l'articolo che parlava della 9colli 2021 come l'edizione dei malori, comunque molti di più i calciatori (anche morti) e tra i ciclisti anche dei ritiri per problemi di salute, ricordo 3 ciclisti della formazione Kempen Acrog Tormans addirittura morti lo stesso giorno.
  2. In Belgio tre ciclisti della formazione Kempen Acrog-Tormans hanno riportato seri problemi cardiaci dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer.

    La notizia è confermata ed ha avuto grande risalto sui media fiamminghi anche se bisognerà attendere gli esiti delle indagini sanitarie per capire se, in effetti, c’è una connessione diretta tra il vaccino ed il malessere concomitante dei tre baby atleti.

    La certezza, per il momento, è che Yarno Van Herck, Xander Verhagen e Joppe Erpels. si trovano adesso ricoverati in ospedale, uno di loro addirittura in terapia intensiva.

    Io questo avevo visto,parliamo di agosto 2021
Articolo precedente

Il reggisella della vittoria di Mohoric

Articolo successivo

BYB Tech presenta Focus: 5.000 lumen in soli 49 grammi

Gli ultimi articoli in News