Specialized presenta le nuove scarpe S-Works Torch, le quali sostituiscono nella gamma le S-Works 7. [Comunicato stampa]
FAQs
Dove si posiziona la S-Works Torch nella gamma delle scarpe S-Works?
-La S-Works Torch sostituirà la S-Works 7. La Torch è caratterizzata da un fit tradizionale con un design classico ed elegante. È realizzata con materiali flessibili ed è stata sviluppata per avere una migliore connessione tra piede a pedale. In confronto, la S-Works Ares offre una calzata più “bloccata”, per avere più potenza esplosiva.
-La S-Works Torch ha la stessa rigidità della S-Works 7? Si, la suola in carbonio è ottimizzata per la stessa rigidità nonostante pesi 20 grammiin meno della S-Works 7.
-La S-Works Torch è fatta con gli stessi materiali delle S-Works 7? Abbiamo sostituito il Dyneema® con una serie di strati di materiali diversi posizionati in zone specifiche. Questi nuovi materiali sono più flessibili e adattabili, forniscono ai ciclisti il supporto necessario con un maggiore comfort.
-In cosa differisce la calzatadelle S-Works Torch dalle S-Works 7? La suola della S-Works Torch è leggermente più larga della S-Works 7. La S-Works Torch presenta un design più asimmetrico dove la tomaia è leggermente più bassa verso le dita più piccole del piede, questo aiuta a creare una sensazione di maggior connessione. La lunghezza della scarpa è identica, ma la pianta del piede è leggermente più larga. I ciclisti che hanno i piedi più larghi potrebbero trovarsi meglio con mezza misura in meno se in precedenza hanno acquistato misure maggiori per recuperare sulla larghezza. La S-Works Torch è disponibile con fit standard e wide fit (+4mm).
Prezzo: 439eu
Commenti