Il ciclismo secondo ChatGPT

83

Ormai le notizie riguardo il programma di intelligenza artificiale ChatGPT e simili sono all’ordine del giorno, accompagnati dalle solite divisioni di chi vede in questo tipo di strumenti un futuro di ozio e liberazione dalla schiavitù del lavoro e chi una minaccia mortale per l’umanità.

In attesa dell’apocalisse o di avere più tempo libero per pedalare ci siamo divertiti a fare un paio di domandoni al nostro AI, a voi!

 

Commenti

  1. pianpianello:

    Pensate all'intelligenza artificiale applicata alla biomeccanica anche, dai tutti i parametri e magari le foto a chatgpt e poi lui ti calcola le misure. Gli dici il problema muscolare e ti modifica appositamente le misure. Gli dici cosa hai mangiato e lui ti dice cosa hai sbagliato nella dieta. Ragazzi, stavolta sono serio, queste tecnologie nei prossimi 10 anni avranno un impatto enorme sulla nostra società, sui comuni cittadini e sui lavoratori di molti settori.
    a vedere come risponde ora sembra un misto tra il discorso di miss italia e uno che non ne sa niente ma almeno ha la consapevolezza di cio..
  2. già solo il fatto che per "giocarci" ti chieda tuuuute le tue info personali.. beh grazie.. siamo bravi tutti cosi..
Articolo precedente

Milano-Sanremo: Nuova partenza e modifica del percorso

Articolo successivo

Mathieu van der Poel campione del mondo di ciclocross

Gli ultimi articoli in Magazine