Freddo ma non troppo, novembre 2023 si è prestato bene alle pedalate. C’è stato un aumento di partecipanti alle classifiche grazie alla possibilità di sincronizzare il Garmin con Training Camp e all’aggiornamento dell’app (Android | iOS) che permette di vedere gli itinerari della zona in cui ci si trova.
Chilometri
Mauro Taroni questa volta ce l’ha fatta! Per soli 23km ha battuto Castagio, superando i 3000 km pedalati in un mese.
Dislivello in salita
Barce non si fa sottrarre lo scettro di scalatore neanche a novembre, pur dovendo combattere contro un elettrificato come Pozzoligio. 32.000 metri di dislivello in 30 giorni vogliono dire più di 1000 metri di dislivello al giorno….
Partenza da casa
Milian72, in quel di Gela, Sicilia, si conferma essere il ciclista che usa di più la bici per ogni spostamento da casa. Seguito da Castagio, che però spesso da casa neanche ci esce perché si mette a cricetare sui rulli.
Dicembre sarà ancora più duro, ma è anche vero che durante le Feste il tempo non dovrebbe mancare per mettersi in sella. Buone pedalate!
Per problemi familiari ho temporaneamente sospeso l'attività di bike to work/commuting, quello che mi chiedo è che prendendo solo come base l'abitazione non si può fare un conteggio di attività ecosostenibili, nel mio caso l'attività del ritorno a casa non era conteggiata, idem immagino se qualcuno facesse un viaggio a tappe in bici. Questo per dire che il conteggio attuale non è corretto in assoluto, ma mi rendo conto che se è così è perchè ci siano dei "limiti" oggettivi per cui è attualmente il migliore possibile.