La Jumbo ha messo all’asta le bici dei propri corridori

26

Volete comprarvi la bici di Vingegaard? O di Wout? Potete farlo, come ogni anno, varie squadre mettono all’asta alcune bici, usate in gara, dai propri corridori, come la Jumbo-Visma:

Link Asta

Mancano ancora 2 giorni alla fine dell’asta, quindi gli interessati si affrettino.

Curioso notare le taglie delle bici, con van Aert, 190cm, e Laporte, 191cm, che usano telai taglia 56. van Hooydonk, 192cm e van Baarle, 189cm, delle 58.

Commenti

  1. robeambro:

    Capisco il discorso solo in parte. Molti tifosi di ciclismo sono abbastanza "svizzeri", ma se per esempio idolatrassi Wouttone, avere la sua bici come memorabillia non sarebbe poi tanto male. Ovvio che se si guarda a queste aste come degli affaroni, non lo sono.

    Più che altro il "problema" per me è che uno neanche sa con certezza che tal de tali telaio è stato usato per vincere una certa gara o tappa, che sarebbe figa (anche se inutile) come cosa.
    Credo ti diano un certificato che attesta l’uso della bici da parte del campione x, poi non so se ti dicono anche in che gare la ha usata
  2. Se potessi permettermelo la comprerei anche io da esporre in salotto (non so dove visto che è 35mq.....) e queste aste sono proprio pensate per questo, ricordo che anni fa vendettero all'asta per una cifra folle una Audi RS4 solo perché sul libretto c'era scritto un certo Valentino Rossi.......
  3. ChristianR:

    Ma sbaglio o pochi giorni fa girava sui social un video della svendita di fine stagione presso il loro magazzino?
    Mi pare anche a me , avevano pubblicato il video sulla loro pagina IG e sembrava più una vendita al pubblico che non un asta.
    Evidentemente molti pezzi li venderanno in quella modalità in magazzino o loro sede , quelli più "pregiati" tramite asta online.
Articolo precedente

La gravel va bene per far tutto!

Articolo successivo

Il complicato trasferimento del sig. Uijtdebroeks

Gli ultimi articoli in News

Addio a Rik Van Looy

Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all’età di 90…