Rohan Dennis arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie

14

Il due volte campione del mondo a cronometro Rohan Dennis è stato arrestato in Australia per l’omicidio della moglie ed ex ciclista professionista Melissa Hoskins, morta investita da un pick-up al cui volante ci sarebbe stato proprio l’ex corridore 33enne.

Secondo quanto riportano i media australiani, l’ex ciclista professionista è stato arrestato per “guida pericolosa”, la quale sarebbe alla base della morte della moglie Melissa Hoskins, campione mondiale nell’inseguimento a squadre nel 2015, morta nell’incidente stradale causato da un pick-up al volante del quale ci sarebbe stato proprio l’ex corridore 33enne.

Portata in ospedale, la Hoskins è morta poco dopo a causa delle ferite riportate. Dennis è stato rilasciato su cauzione e andrà in tribunale il prossimo 13 marzo.

La coppia aveva due figli.

Rip Melissa

 

Commenti

  1. tincone:

    Se confermato proprio una disgrazia si
    Dall'articolo non si evince, bisognerebbe sapere se ha cercato di frenare, almeno quando era appesa alla maniglia. Sicuramente, dato che era appena partito, la velocità era bassa e per investirla ha dato una bella accelerata. Si vedrà al processo. Mi viene da chiedermi cosa può sconvolgere una persona a tal punto da buttarsi sul cofano di un'auto.
Articolo precedente

I corridori senza contratto per il 2024

Articolo successivo

Ecco la Wilier Triestina Filante SLR della Groupama – FDJ

Gli ultimi articoli in News