Scott rivela il nuovo look della Foil RC per il Team dsm-firmenich PostNL

17

Mentre il Team dsm-firmenich PostNL dà il via alla stagione 2024 con un nuovo nome e un nuovo design, Scott rivela il nuovo look della Foil RC per la squadra.

[Comunicato stampa] SCOTT continuerà a supportare il team WorldTour come fornitore ufficiale di biciclette premium e caschi ad alte prestazioni. Syncros, parte del gruppo SCOTT Sports, continuerà a far parte del team come fornitore ufficiale di componenti per il Team dsm-firmenich PostNL.

Il nuovo design elegante della bici Foil RC include lampi di colore su una base bianca, rendendo le bici davvero un’opera d’arte. Le due strisce distintive della squadra Keep Challenging assumono un sorprendente colore arancione. Ulteriori dettagli blu e azzurri fanno risaltare il nuovo colore arancione della squadra contro il fresco design della base bianca della Foil RC e sicuramente si distingueranno nel gruppo.

SCOTT lavora con il Team dsm-firmenich PostNL dal 2021 e in questo periodo ha festeggiato risultati significativi con il team. Il team dsm-firmenich PostNL è stato parte integrante dello sviluppo del Foil RC, che i corridori hanno corso per la prima volta nel 2022. Da allora il team ha ottenuto grandi successi, tra cui 19 vittorie nel 2023 per la squadra femminile, 11 per la squadra maschile, un 2° posto al Giro Donne e 5° posto al Tour de France Femmes per Juliette Labous, 5 giorni con la Maglia Rosa per Andreas Leknessund e tre vittorie di tappa di Grand Tour.

Il 2024 offre un’altra opportunità alla squadra per fare il passo successivo; spingendosi a vicenda verso cose più grandi e migliori, creando alcuni momenti speciali lungo il percorso.

Commenti

  1. Sarà anche una bici a 4 zeri ma è brutta forte!!! Sembra che gli abbiano dato una martellata sull'attacco manubrio e che dietro gli abbiano messo un palo!!!
Articolo precedente

Due corridori della Uno-X intossicati al kartodromo

Articolo successivo

Le divise World Tour 2024

Gli ultimi articoli in News