Frederik Frison, neo-acquisto della formazione svizzera Q36.5, sarà indisponibile “per settimane” dopo che il corridore belga è stato attaccato da un cane mentre andava a prendere la figlia a scuola.
Non è noto se Frison sia ancora in ospedale, ma la squadra fa sapere che “si sta sottoponendo alle cure mediche e siamo ottimisti per il suo recupero”.
Una brutta tegola per la squadra svizzera che si vede privata del corridore proveniente dalla Lotto-Dstny proprio all’inizio della settimana di apertura delle classiche del nord, di cui l’imponente (193cm) belga è specialista.
Un augurio di pronto ritorno alle corse al simpatico Frison.
Frederik Frison gave us his best Peter Sagan impression. What do you rate it out of 10? 🤔 pic.twitter.com/O8CyEb9Ink
— GCN Racing (@GcnRacing) February 26, 2023
Altra volta sempre di corsa mi sono visto uscire da un cancello APERTO due rotweiler, c'era poco spazio e mi sono fermato immobile senza guardarli, me la sono cavata con un'annusata di scroto ma temevo fortemente che volessero anche assaggiare. Sono andato di corsa dai vigili che ci sono andati subito, alla fine era un militare recidivo, questo teneva due rotweiler in cortile senza chiudere il cancello...
Da allora se vado a correre o in bici ho sempre lo spray in tasca. A prendere il figlio a scuola però non l'ho mai preso con me :shock: