Frederik Frison attaccato da un cane salterà settimane di gare

102

Frederik Frison, neo-acquisto della formazione svizzera Q36.5, sarà indisponibile “per settimane” dopo che il corridore belga è stato attaccato da un cane mentre andava a prendere la figlia a scuola.

Non è noto se Frison sia ancora in ospedale, ma la squadra fa sapere che “si sta sottoponendo alle cure mediche e siamo ottimisti per il suo recupero”.

Una brutta tegola per la squadra svizzera che si vede privata del corridore proveniente dalla Lotto-Dstny proprio all’inizio della settimana di apertura delle classiche del nord, di cui l’imponente (193cm) belga è specialista.

Un augurio di pronto ritorno alle corse al simpatico Frison.

Commenti

  1. lupin IV:

    Non è una tua impressione, è così. Ma il problema non è chi ha i cani e fa il suo dovere. Il problema sono questi che danno da mangiare a cani e gatti che poi si riuniscono a decine. I cani fanno branco e i gatti fanno casini, mi è capitato diverse volte di andare a prendere l'auto e di entrarci dopo aver schiacciato una scatoletta per gatti lasciata lì.....
    Sarebbe buona norma non dar da mangiare ai randagi e avvisare le associazioni animalistiche....
  2. laserpe.z:

    Non è urlando che ti sei salvato, è che non avevano realmente intenzione di attaccarti. Lo dico giusto perché se qualcuno incontra un cane realmente aggressivo urlare è la cosa sbagliata da fare.
    Bè, io correndo a piedi ho sentito abbaiare dietro e ho visto uscire tre cani da un buco nella rete , un maremmano, un dogo argentino e uno piccolo credo non di razza. Lì mi avevano già identificato come preda ed erano ancora lontani, mi sono girato e gli sono incontro urlando e agitando le braccia, sono scappati loro per fortuna. A fine allenamento mi sono docciato e sono andato a lamentarmi dai padroni, la settimana dopo il buco era chiuso.
    Altra volta sempre di corsa mi sono visto uscire da un cancello APERTO due rotweiler, c'era poco spazio e mi sono fermato immobile senza guardarli, me la sono cavata con un'annusata di scroto ma temevo fortemente che volessero anche assaggiare. Sono andato di corsa dai vigili che ci sono andati subito, alla fine era un militare recidivo, questo teneva due rotweiler in cortile senza chiudere il cancello...
    Da allora se vado a correre o in bici ho sempre lo spray in tasca. A prendere il figlio a scuola però non l'ho mai preso con me :shock:
  3. ernia:

    Altra volta sempre di corsa mi sono visto uscire da un cancello APERTO due rotweiler, c'era poco spazio e mi sono fermato immobile senza guardarli, me la sono cavata con un'annusata di scroto ma temevo fortemente che volessero anche assaggiare.
    Ecco, questo secondo me è più sensato. Certo è che comunque non si ha mai la certezza matematica che vada sempre bene :sbianca:
Articolo precedente

Peter Sagan sarà operato per risolvere una tachicardia

Articolo successivo

La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…