Frattura della clavicola per Remco Evenepoel

15

Inizia male la stagione 2025 per Remco Evenepoel. Il campione belga stamattina è stato vittima della classica portiera aperta di un’auto, che lo ha centrato in pieno (o viceversa, come preferite) mentre passava nel paese di Kerkplein. Portiera di un’auto di un postino in consegna. Caduta inevitabile e frattura della clavicola sinistra per Remco, che è stato poi portato in ospedale a Herentals.

foto © RV

A quanto riportano le prime indiscrezioni non si tratta di una frattura scomposta, quindi verrà applicata una placca e dovrebbe rimontare in sella in tempi piuttosto stretti. Peggio è andata alla sua bici, rotta a metà nell’impatto.

Commenti

  1. Che sfiga..... maledizione... noi ciclisti, tutti, troppo spesso non ci rendiamo conto di quanto siamo fragili......ma quando poi si legge ste cose ci si rende conto del pericolo che corre sull'asfalto accanto a noi, ogni benedetta uscita.....e quando poi si vede un professionista avere un incidente ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo avuto ad ogni rientro.......
  2. stambecco:

    che diano a stì postini dei furgoni con porta scorrevole almeno non fanno danni quando la aprono 100 volte al giorno :mrgreen:
    Remco vittima del black friday :mrgreen:
Articolo precedente

L’effetto Rapha

Articolo successivo

Il nuovo casco Comete SL Mips di Mavic

Gli ultimi articoli in News