Categorie: Magazine

Adidas e Sacha Modolo alle Olimpiadi

[Comunicato stampa]

E’ finalmente ufficiale, Sacha Modolo, atleta italiano di punta del team di ciclismo professionista Colnago CSF è stato convocato dal CT della nazionale italiana Bettini per rappresentare l’Italia alle prossime Olimpiadi di Londra 2012! 

Sasha Modolo, assoluto protagonista al Giro d’Austria in svolgimento in questi giorni, aveva già indossato la maglia azzurra lo scorso anno ai mondiali su strada di Copenaghen, oltre che durante il “test evento” sul circuito olimpico di Londra dove ottenne il secondo posto dietro Mark Cavendish.

La notizia ha suscitato l’entusiasmo di adidas eyewear che annovera il campione tra i propri atleti, segno che ancora una volta adidas ha scelto il meglio! Durante la trasferta olimpica londinese Sasha indosserà gli occhiali evil eye halfrim pro, sinonimo di performance e innovazione nel panorama ciclistico.

 [img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=176607&s=576[/img]

Progettato in Austria da Silhouette International, leader nella produzione di occhiali, evil eye halfrim pro è un connubio di design, tecnologia e funzionalità, nell’ottica della massima performance in tutta sicurezza. 

Il design halfrim e l’SPX™, materiale brevettato flessibile e resistente, oltre che estremamente leggero, rendono questo modello ideale da indossare in un lungo percorso di bike. Ma sono le molteplici caratteristiche tecniche a farne un accessorio indispensabile per chi viole il meglio: la triplice regolazione dell’asta, la doppia taglia, la doppia regolazione del nasello e il sistema di grip sulle aste, permettono infatti una “calzata” unica, personalizzata, e una stabilità garantita anche con i solleciti più forti, mentre il parasudore removibile protegge da vento e sudore.  

 

evil eye halfrim pro si contraddistingue, inoltre, per una curvatura delle lenti estrema (base 10), in grado di assicurare un ampio angolo di visione, nonché per la speciale tecnologia Light Stabilizing Technology™ (LST™) applicata alle lenti che, armonizzando le variazioni rapide di luce/ombra e aumentando i contrasti, garantisce una visione assolutamente nitida e riduce l’affaticamento degli occhi, permettendo al biker di concentrarsi sul percorso e sulla tecnica.

Altra novità è il brevettato sistema di cambio rapido e semplice delle lenti, che si dimostra utile se cambiano le condizioni di visibilità. Un’innovazione all’avanguardia, e facile da attuare, perché è sufficiente far arretrare il clip laterale di fermo e inserire la lente desiderata, anche indossando i guanti.

 

Per maggiori informazioni sugli occhiali adidas eyewear:  HYPERLINK “http://www.adidas.com/eyewear”www.adidas.com/eyewear.

Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa
Tags: adidasmodolo

Articoli recenti

Jonathan Milan vince la prima tappa dell’ UAE Tour

Sprint in salita potentissimo di Jonathan Milan (Lidl-Trek) che ha cosi vinto la prima tappa,…

17/02/2025

Geraint Thomas chiuderà la carriera a fine stagione

Geraint Thomas (Ineos-Grenadiers) ha confermato la notizia che circolava informalmente da diversi mesi: il 2025…

17/02/2025

[Test] Luce posteriore Cycplus L7 Radar

Cycplus L7 Radar è una luce posteriore dotata di sensore per la segnalazione delle auto…

13/02/2025

Morto Juan David Cárdenas, promessa colombiana

Purtroppo si registra un altro caduto nel ciclismo, con la morte del 19enne colombiano Juan…

12/02/2025

Milano-Sanremo 2025, presentato il percorso

L’edizione 116 della Classicissima di Primavera partirà da Pavia per raggiungere Via Roma, a Sanremo,…

12/02/2025

Perché le bici costano così tanto?

Perché le bici costano così tanto? O meglio, perché tutto quello che è legato alla…

11/02/2025