Nelle ultime settimane sono apparsi online dei falsi siti web creati da truffatori desiderosi di fare soldi in vista del Black Friday, Cyber Monday e Natale. FSA/Vision e SRAM hanno recentemente segnalato nuovi siti Web fraudolenti
Il marchio di componenti SRAM ha avvertito che il sito sramcycling.com (ora chiuso) era un falso. Il vero sito web di SRAM è www.sram.com.
Anche FSA, che mette spesso in guardia contro siti web fasulli e versioni contraffatte dei suoi prodotti questa settimana ha dichiarato:
“Recentemente abbiamo notato un aumento dei siti web e e-commerce che impropriamente utilizzano i brand FSA e VISION senza autorizzazione.
Vogliamo ricordarvi che gli unici siti web aziendali sono:
https://www.fullspeedahead.com/ https://www.visiontechusa.com/ https://www.fsaproshop.com/
Ogni altro sito web che utilizzi i nomi dei nostri marchi sono da considerarsi non ufficiali e ne sconsigliamo l’utilizzo come canale per l’acquisto dei nostri prodotti.
I componenti FSA e VISION sono in vendita solo tramite i nostri distributori, negozi autorizzati o attraverso i nostri siti web elencati sopra“.
Quindi se state cercando componenti da comprare state attenti a siti con offerte troppo belle per essere vere, e soprattutto chiedete consiglio nel nostro forum, dove vari utenti esperti potranno dirvi se il sito è fraudolento o meno.
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…