[Comunicato stampa]
PASSAGGIO RUOTA PIU’ AMPIO
Il telaio e la forcella della Oltre XR3 Disc sono progettati per ospitare pneumatici pi larghi. Lo spazio extra aumenta il comfort e il grip.
INTEGRAZIONE AERODINAMICA
In collaborazione con i nostri tester professionisti, Bianchi ha progettato un nuovo telaio e forcella in carbonio Oltre XR3 inteso come sistema integrato per lavorare in maniera specifica con il nuovo impianto frenante a disco, mantenendo intatto il vantaggio aerodinamico garantito dalla piattaforma telaio Oltre.
PROGETTATA CON IL SISTEMA BIANCHI CV
Il sistema integrato Bianchi CV combina lo speciale carbonio brevettato Countervail® con una resina viscoelastica. La tecnologia Countervail che contraddistingue la Oltre XR3 Disc, impiegata in esclusiva sui modelli Bianchi CV, cancella l’80% delle vibrazioni garantendo al ciclista il massimo vantaggio aerodinamico e controllo. #OltreXR3Disc assicura una pedalata omogenea ed il mantenimento della posizione più efficiente ed aerodinamica più a lungo, senza compromessi in termini di trasferimento di potenza.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…