[Comunicato stampa]
Nell’estate del 1998, Marco Pantani e Bianchi scrissero alcune delle pagine più epiche della storia del ciclismo conquistando indimenticabili successi al Giro d’Italia e al Tour de France. Un’impresa che solo sette ciclisti sono riusciti a compiere nella storia del ciclismo e che regalò definitivamente al Pirata un posto nella storia di questo sport e nella cultura italiana.
Per celebrare il 20° anniversario della spettacolare doppietta Giro-Tour di Pantani (1998-2018), Bianchi ha creato un’edizione commemorativa della Specialissima, modello famoso in tutto il mondo e caratterizzato da telaio e forcella ultraleggeri.
Bianchi Specialissima è un modello racing dalle elevate prestazioni, con il suo telaio ultraleggero da 780 grammi costruito con l’esclusiva Countervail vibration cancelling technology. Specialissima è la bicicletta ideale per gli scalatori e gli amanti della montagna: il modello ideale per rendere omaggio alla straordinaria impresa e all’immortale leggenda di Pantani.
La nuova “Specialissima Pantani – 20° Anniversario” rappresenta l’incontro tra la storia e la più alta tecnologia nella lavorazione del carbonio.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…