[Comunicato stampa]
Nell’estate del 1998, Marco Pantani e Bianchi scrissero alcune delle pagine più epiche della storia del ciclismo conquistando indimenticabili successi al Giro d’Italia e al Tour de France. Un’impresa che solo sette ciclisti sono riusciti a compiere nella storia del ciclismo e che regalò definitivamente al Pirata un posto nella storia di questo sport e nella cultura italiana.
Per celebrare il 20° anniversario della spettacolare doppietta Giro-Tour di Pantani (1998-2018), Bianchi ha creato un’edizione commemorativa della Specialissima, modello famoso in tutto il mondo e caratterizzato da telaio e forcella ultraleggeri.
Bianchi Specialissima è un modello racing dalle elevate prestazioni, con il suo telaio ultraleggero da 780 grammi costruito con l’esclusiva Countervail vibration cancelling technology. Specialissima è la bicicletta ideale per gli scalatori e gli amanti della montagna: il modello ideale per rendere omaggio alla straordinaria impresa e all’immortale leggenda di Pantani.
La nuova “Specialissima Pantani – 20° Anniversario” rappresenta l’incontro tra la storia e la più alta tecnologia nella lavorazione del carbonio.
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…