Cannondale presenta la nuova Topstone in alluminio

22

Cannondale presenta la nuova Topstone in alluminio. [Comunicato stampa]. Pronta per qualsiasi viaggio, la nuovissima Cannondale Topstone in lega distilla lo spirito di Topstone Carbon in un telaio in alluminio robusto e sempre scattante. La Topstone è stata costruita per esplorare la strada meno percorsa, consentire ai ciclisti di spingersi più lontano che mai, e di poterla usare anche per i loro spostamenti quotidiani. È una bici gravel capace e versatile, progettata per qualsiasi tipo di utilizzo.

CAPACE: La Topstone offre spazio per pneumatici da 45 mm (o pneumatici da 40 mm se usi i parafanghi) che ti consentono di affrontare facilmente terreni accidentati e goderti più grip e comfort in avventura.

SEMPLICE: La Topstone è stata progettata pensando alla semplicità, alla facilità d’uso e alla compatibilità. La bici viene fornita con campanatura ruota tradizionale e un movimento centrale BSA filettato, rendendo semplice la sostituzione con un set di ruote diverso o anche con pedivelle nuove. La nuova bici è anche compatibile con Lefty Oliver di Cannondale e altre forcelle gravel.

CARRY-ALL: La Topstone è dotata di molti supporti per installare borse e porta borraccia sul telaio e sulla forcella. È pronta per essere caricata per l’avventura.

Caratteristiche:

  • La geometria dello sterzo OutFront di Cannondale offre agilità e stabilità, mantenendo il ciclista comodamente in controllo. Lo sterzo Topstone è leggero e vivace, ma offre grande sicurezza in velocità su terreni accidentati e irregolari.
  • La bici è dotata di una nuovissima forcella interamente in carbonio che include su ciascun stelo supporti di montaggio per massimizzare la capacità di carico. C’è anche un punto per il facile fissaggio di parafanghi.
  • La bicicletta è predisposta per il montaggio di reggisella telescopico 27.2.
  • La Topstone è dotata del sensore ruota integrato di Cannondale che fornisce informazioni di guida estremamente precise come velocità, percorso e informazioni sulla distanza. Permette di registrare la garanzia a vita e ricorda la manutenzione necessaria e altro ancora, il tutto tramite l’app Cannondale.

  • SmartSense compatible. 
  • taglie: XS, SM, MD, LG, XL 
  • Formato ruote/gomme: 700 x 37c 
  • Colori: Topstone LTD (Green), Topstone 1 -Shimano GRX800 11v- (Mercury & Cinnamon), Topstone 2 -Shimano GRx400 10v- (Midnight & Olive Green), Topstone 3 -Shimano Sora 9v- (Grey & Turquoise), Topstone 4 -Microshift AventX 10V- (Black Pearl & Mango) 

Sito Cannondale Topstone Alu

Commenti

  1. Barbo:

    Il vantaggio è che si può usare qualsiasi ruota "normale". In pratica le loro ruote avevano la campanatura spostata di lato per accordarle al loro telaio asimmetrico, quindi se cambiavi ruote dovevi modificare la campanatura...
    Prima complicano le cose con un sistema senza senso, che usano solo loro, poi ritornano sui loro passi e vendono la cosa come "abbiamo semplificato tutto"
    Beh le Cannondale sono sempre state bici compatibili solo con se stesse...sterzi maggiorati, guarniture custom, la Lefty... negli ultimi anni la vaccata delle campanature...
    Infatti benché vendutissime, erano più un credo che un marchio, o le amavi o non le consideravi.
  2. matteof93:

    Si certo, ma la Canyon Grizl montata uguale costa 700€ in meno. Metti un po' di sconto sulla Topstone e la spedizione sulla Canyon, rimangono comunque 500€ di differenza. Ed ormai Canyon è un marchio di quelli che i consumatori vedono in genere come "premium", perchè sono le bici di MVDP, Valverde, Quintana, ecc.
    La grizl (che io ho) ha la rifinitura delle saldature che sono di due livelli superiori a quelle scadenti di questa Topstone. Del livello delle caad 12.
Articolo precedente

Tom Dumoulin si ritira a fine stagione

Articolo successivo

Guillaume Martin perplesso su Nadal

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…