Cannondale presenta la nuova Topstone in alluminio. [Comunicato stampa]. Pronta per qualsiasi viaggio, la nuovissima Cannondale Topstone in lega distilla lo spirito di Topstone Carbon in un telaio in alluminio robusto e sempre scattante. La Topstone è stata costruita per esplorare la strada meno percorsa, consentire ai ciclisti di spingersi più lontano che mai, e di poterla usare anche per i loro spostamenti quotidiani. È una bici gravel capace e versatile, progettata per qualsiasi tipo di utilizzo.
CAPACE: La Topstone offre spazio per pneumatici da 45 mm (o pneumatici da 40 mm se usi i parafanghi) che ti consentono di affrontare facilmente terreni accidentati e goderti più grip e comfort in avventura.
SEMPLICE: La Topstone è stata progettata pensando alla semplicità, alla facilità d’uso e alla compatibilità. La bici viene fornita con campanatura ruota tradizionale e un movimento centrale BSA filettato, rendendo semplice la sostituzione con un set di ruote diverso o anche con pedivelle nuove. La nuova bici è anche compatibile con Lefty Oliver di Cannondale e altre forcelle gravel.
CARRY-ALL: La Topstone è dotata di molti supporti per installare borse e porta borraccia sul telaio e sulla forcella. È pronta per essere caricata per l’avventura.
Caratteristiche:
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…