Tom Boonen a causa di una caduta in fondo al gruppo alla Paris-Nice si è procurato una lussazione alla spalla sinistra ed una frattura alla testa del radio sinistro. La frattura ha richiesto un’ingessatura, mentre la lussazione è stata ridotta tramite intervento chirurgico all’ospedale di Herentals effettuato dal Dottor Yvan Vanmol, che ha dichiarato che è troppo presto per dare indicazioni sui tempi di recupero.
Ad ogni modo Boonen salterà sicuramente le classiche delle Fiandre, ed a 34 anni questo pone una seria ipoteca sui suoi programmi futuri. André Boonen, padre di Tom, ha dichiarato a Sporza che la prima cosa che ha pensato vendendolo cadere in tv è stata proprio la fine della carriera del figlio:
“Fortunatamente è caduto sulla parte sinistra e non la destra, dove si era già infortunato in passato. Se fosse caduto ancora sulla destra probabilmente non potrebbe continuare. Ormai è fatta, non si può tornare indietro. Ci vorranno uno o due mesi prima che torni in sella. Per fortuna ci sono i campionati del mondo a Settembre a Richmond. Può aggrapparsi a quel obiettivo.“
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…