Cassani silurato?

787

La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.

Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.

 

Commenti

  1. bicilook:

    Con i corridori che ha attualmente l'Italia o ci mettono Mandrake o i risultati saranno ancora più magri.
    Cmq il degno presidente della Fci sarebbe stato Martinello....questo Dagnoni mi sembra un altro Di Rocco,se non peggio,anche se sembra difficile fare peggio di Di Rocco.
    ma Dagnoni non si è mica eletto da solo, l'hanno votato la maggioranza dei rappresentanti delle società sportive...
  2. A sua parziale attenuante, la corsa in linea maschile delle olimpiadi ha favorito chi è uscito bene dal Tour e lui avrebbe avuto pochissima scelta da lì, avrebbe solo potuto convocare Cattaneo (forse uscito stanco da Parigi) e Colbrelli (forse stanco e comunque non adatto al percorso). Però c'è da dire che la crono olimpica ha invece preferito chi il tour non l'ha fatto o non l'ha finito (con l'eccezione di Kung, ma per lui il dislivello era troppo)
  3. Non abbiamo squadre WT, ad allenarsi sulle nostre strade si rischia la vita tutte le volte che si esce in bici, l’ultimo corridore da grandi giri che abbiano avuto è Nibali e il problema (almeno per i social) è Cassani.

    Certo, poteva convocare lui van aert roglic, pogacar e carapaz invece che i ct di Belgio e Slovenia ed Ecuador :==
Articolo precedente

Ciclomercato: Sagan e Ackermann lasciano la Bora-Hansgrohe

Articolo successivo

Klasikoa S. Sebastian: vincono Van Vleuten e Powless

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…