Cassani silurato?

787

La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.

Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.

 

Commenti

  1. sofiya:

    Non avete il coraggio di riesumare la discussione sul covid?
    E sì che tra terza dose e green pass ce ne sarebbe di materiale...
    direi che c'è già abbastanza spazio su facebook, twitter eccetera senza doverne parlare anche qua.
  2. enzino73:

    Ho visto adesso questo post,non ti dico che delusione,da amico del Trento ci sono rimasto malissimo,due mesi dopo abbiamo organizzato un pranzo,pochi amici,i nazionali e cassani, Matteo ha tenuto in mano la prima volta la medaglia...era tornato a casa e l'ha messa in un cassetto,quel giorno ha fatto un regalo a tutti i compagni di nazionale,il più simpatico in assoluto,Bettiol,che personaggio...
    Un treno che passa una volta nella vita e solo per pochissimi. Fu un vero peccato, si era tutti convinti in quel finale che per l'oro fosse fatta. Gare successive hanno invece dimostrato che una vittoria di Pedersen in volata poteva starci anche a giochi normali.
    Solo una persona miserrima come Cipollini ha potuto dare a Cassani la colpa di quella non vittoria.
  3. bradipus:

    che era una cappella lo possiamo tranquillamente dire adesso, ma all'epoca non è che ne sapessimo molto.
    io mi ricordo che c'era chi faceva ricerche su quanto durasse il virus sulle varie superfici... col senno di poi siamo capaci tutti di dire quello che andava e non andava fatto, ma con le terapie intensive al collasso la verità non ce l'aveva in tasca nessuno.
    Che è una cappella è stato detto anche allora su questo forum, non che servisse una laurea in virologia per arrivarci. Se per un virus respiratorio ad esempio inizi ad inondare le strade di disinfettante non è che bisogna aspettare la controprova per dire che forse è un pelo esagerato no?
    appunto perché c'erano le ti piene che qualsiasi perla partorivano passava come assolutamente necessaria, tra il virus che rimane sulle superfici e farci degli studi a riguardo (e prendere determinate decisioni) e il runner che contagia correndo da solo, abbi pazienza, ma ce ne passa eh.
    Lo sapevano anche loro che non contagiavi nessuno in quella maniera.
    Scusa per l'ot
Articolo precedente

Ciclomercato: Sagan e Ackermann lasciano la Bora-Hansgrohe

Articolo successivo

Klasikoa S. Sebastian: vincono Van Vleuten e Powless

Gli ultimi articoli in News