Chris Anker Sørensen morto in un incidente stradale

39

L’ex professionista danese Chris Anker Sørensen è morto ieri a 37 anni vittima di un incidente stradale. Secondo il sito belga Sporza Sørensen sarebbe stato urtato da un’automobile mentre era in bicicletta.

Anker Sørensen dopo la carriera professionistica era diventato un commentatore televisivo, e si trovava in Belgio proprio per commentare i mondiali su strada di Leuven che iniziano oggi.

Anker Sørensen in 13 anni di carriera ha ottenuto 5 vittorie in carriera, tra cui l’acuto della vittoria alla 8^ tappa del Giro d’Italia 2010.

Condoglianze alla famiglia.

 

 

Commenti

  1. Scaldamozzi ogni tanto:

    Sorensen comunque ha fatto l'incidente in Belgio.

    E visto gli incidenti che hanno i pro, Dumulin, per esempio, che sono quelli che hanno attenzione a livello internazionale, sembra che il problema sia diffuso e non solo italiano.
    Si certo, ma ho preso ad esempio l'Italia ma è una situazione generalizzata, vedi anche l'episodio capitato in Inghilterra dove un automobilista dopo aver sorpassato un gruppetto ha allungato il braccio dal finestrino ha buttato per terra il ciclista e tamponato la moglie che gli era davanti.....
Articolo precedente

La Movistar e Lopez si separano

Articolo successivo

Mark Cavendish ha raggiunto un accordo con Lefévère

Gli ultimi articoli in News