Chris Froome alla Israel Start-Up Nation

125

Le comunicazioni ufficiali si sono susseguite a distanza di poche ore: prima il Team Ineos ha ufficializzato che Chris Froome non farà più parte della squadra da fine stagione, incoronando di fatto Egan Bernal come nuovo leader, poi la Israel Start-Up Nation ha comunicato che dal 2021 Froome correrà coi loro colori.

Nel comunicato della squadra israeliana Froome dice:

Possiamo realizzare grandi cose assieme“. Mentre la squadra si felicita del poter contare su una “leggenda” come il 35enne britannico con un contratto “di lunga durata, che consentirà a froome di portare i colori bianco e blu della ISN sino a fine carriera“.

Il co-proprietario della ISN, Sylvan Adams dichiara:

“È un momento storico per la ISN, per Israele e lo sport israeliano, per i nostri numerosi fans nel mondo e sicuramente per me, un momento di grande fierezza. Chris è il miglior corridore della sua generazione e porterà la nostra squadra al Tour de France e sui grandi giri. Speriamo di scrivere la storia assieme mentre Chris cercherà altre vittorie sul Tour ed i grandi giri, che lo legittimerebbe allo status di più grande ciclista di tutti i tempi“.

 

Commenti

  1. pedalone della bassa:

    ed io, che incolpavo il fatto di non avere compagni di squadra che non mi facessero il ritmo sul Giovo, dei miei over 11h a Solden :mrgreen: bella cumpa
    La tattica migliore è sempre fare il Kuthai a 1300 di vam e poi farsi portare in carrozza sul Brennero dal gruppetto dei migliori.
    Pensaci la prossima volta!

    :bn:
  2. never give up!:

    ...se ti portano over…..
    Che poi se portano over te e non i loro capitani vuol dire che i loro capitani ne hanno di più….è mai successo? No. Se ti fai scoppiare dal ritmo di Kwiatkowsky, di Moscon, di Porte, di Poels, vuoi lamentarti che Froome ti fa scoppiare? E' normale. Basta che stai con lui e basta….se non ci stai è perché hai meno gambe. Fine.
  3. samuelgol:

    Il Brennero è il peggiore, subdolo e infido dei 4. Ti sembra di far meno fatica ed è quello che ti consuma più silenziosamente invece.
    Quoto in pieno, pur sapendolo mi sono sempre fatto stroncare sul Brennero, da pivello quale sono. :wacko: :mrgreen:
Articolo precedente

Come evitare i “piedi in fiamme”?

Articolo successivo

Giro d’Italia: il sarto Peter Sagan veste il Sindaco di Milano Giuseppe Sala nell’atelier di Ermenegildo Zegna

Gli ultimi articoli in News