Mauro Schmid, il 21enne rivelazione nella tappa vinta a Montalcino, la 11^ allo scorso Giro d’Italia, cambia casacca passando dalla Qhubeka alla Quickstep. Il corridore svizzero ha firmato un biennale per la squadra di Lefévère, che ne ha lodato le doti dicendosi convinto che Schmid abbia ancora grandi margini di crescita.
Continua la rifondazione della Astana, la squadra più attiva finora nel ciclomercato, con ben 13 nuovi corridori. L’ultimo è Andrey Zeits, dalla Bike Exchange, in realtà un ritorno, come quelli di Vincenzo Nibali e Miguel Angel Lopez. Con l’arrivo di Zeits la squadra kazaka si rinforza ulteriormente per i grandi giri, dopo aver già messo sotto contratto Joe Dombrowsky, David de la Cruz, Valerio Conti e Sebastian Henao.
Nella stessa ottica la UAE-Emirates ha preso George Bennett dalla Jumbo-Visma, che con Joao Almeida e Marc Soler costituirà un valente trio di uomini capaci di lottare le per le classifiche generali nelle corse a tappe o in supporto di Tadej Pogačar.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…