Il Tour de France di quest’anno segna un’occasione importante: il ritorno delle donne! [Comunicato stampa] Per celebrare il Tour de Femmes ed elevare la voce delle donne nel ciclismo, i Team EF Education – EasyPost ed EF Education-Tibco-SVB pedaleranno le Cannondale SuperSix Evo, SystemSix e SuperSlice in edizione speciale, caratterizzate dalle vivaci grafiche nate dalla collaborazione tra Rapha e Palace Skateboard.
Oltre alle biciclette, iI mondo non sarà in grado di distogliere lo sguardo dall’abbigliamento e da altri elementi identificativi dei team, per celebrare con orgoglio (e ad alta voce) il Tour de France femminile ed elevare le loro voci, le loro sfide e i loro trionfi nel mondo del ciclismo. Anche se non ci saranno giorni facili, le donne aspettano con impazienza di darsi battaglia fin dal primo giorno.
Il design audace di ogni bicicletta Cannondale è intenzionale e rappresenta il pensiero audace e le conquiste delle donne in questo sport. Finché è stata loro data l’opportunità, le donne hanno prontamente cercato la velocità, il sudore e la posta in gioco del ciclismo professionistico, ma raramente, se non mai, sono state accolte con la stessa ampia visibilità, sponsorizzazioni o ricompense del campo maschile .
Quest’anno, ci stiamo muovendo per cambiarlo! Sia per gli uomini che per le donne, sono in gioco carriere nel ciclismo, leggende da creare e, naturalmente, il premio più leggendario del ciclismo da vincere: Champion de Le Tour!
Inoltre, il telaio SuperSix Evo Rapha e Palace Skateboards in edizione speciale sarà in vendita a breve. Comunicheremo la data di vendita e il prezzo al dettaglio nelle prossime settimane.
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…
A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…
Il ciclismo belga è di nuovo in lutto. Il giovane ciclista 18enne Miel Dekien è…
Ed alla fine è arrivato il momento del ritiro anche per Mark Cavendish. Lo sprinter…
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…