Amaury Sport Organisation (ASO) ha creato da tempo un “club Tour de France”, che sarebbe la raccolta dei 5 principali sponsor del grande giro francese. Questi sponsor oltre ad essere quelli che forniscono il maggior contributo finanziario hanno anche tutta una serie di privilegi a livello di visibilità e possibilità di promozione (accessi Vip per i propri invitati alla corsa ed eventi collaterali, etc.etc..). Oggi è stato reso noto che Vittel, produttore di acqua minerale, sarà sostituito da Continental, nota azienda di pneumatici. Gli altri 4 rimangono invariati: LCL, Skoda, Krys e E.Leclerc.
Nella distribuzione della viabilità legata agli scenografica ritualità del Tour Continental darà una ricompensa al vincitore di tappa, oltre ad essere presente sull’arco del traguardo e su quello dell’ultimo chilometro (la celebre “flamme rouge”).
Continetnal è già partner della Vuelta e sponsor di ben 6 Team World Tour. Ora fornirà anche le Skoda ufficiali del Tour e misurerà gratuitamente la pressione degli pneumatici delle auto parcheggiate lungo il percorso delle tappe del prossimo Tour. Quindi se volete approfittarne sapete dove andare a parcheggiare dal 6 al 28 luglio prossimo….
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…