[Comunicato stampa]
Wilier Triestina sta riscontrando un numero sempre maggiore di falsi messi in commercio nel web, e non solo.
Questa volta però non si parla di biciclette e telai ma di abbigliamento con marchio Wilier Triestina. Si tratta di prodotti contraffatti e non autorizzati, venduti in canali non ufficiali. Wilier Triestina si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione nell’acquistare questi capi sui canali online: annunci, forum, aste online, etc…
Solo l’abbigliamento con etichetta Wilier Triestina è originale e riconducibile alla produzione dell’azienda di Rossano Veneto.
Acquistare un capo contraffatto significa contribuire ad un fenomeno che non riguarda solo la riproduzione di un marchio. La contraffazione macchia una tradizione manifatturiera caratterizzata da elevati standard qualitativi, rispetto dell’ambiente, salvaguardia della salute del consumatore e della filiera produttiva. Wilier Triestina pertanto vuole prendere le distanze da questo fenomeno dilagante e mettere in guardia tutti i consumatori dal danno che possono arrecare al mercato oltre che a se stessi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulla bontà e originalità del prodotto, è possibile contattate il servizio clienti: service@wilier.it.
Chiunque verrà scoperto a vendere questo tipo di prodotti e ad usare il marchio e il logo Wilier Triestina senza autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…