Corridori e membri della squadra Bahrain-Victorious perquisiti

37

Secondo un comunicato stampa pubblicato lunedì dalla formazione Bahrain-Victorious, alcuni corridori della sua squadra e membri dello staff sono stati oggetto di perquisizione nella loro abitazione da parte della polizia poco prima di prendere la direzione della Danimarca per la grande partenza del Tour de France.

Senza fornire ulteriori dettagli, la squadra Bahrain-Victorious riporta nel suo comunicato stampa che “i tempi di questa indagine mirano a danneggiare intenzionalmente la reputazione della squadra”. L’anno scorso, sempre la Bahrain-Victorious era già stata perquisita dal reparto di polizia OCLAESP in un hotel di Pau durante il Tour de France nell’ambito di un’indagine preliminare aperta dalla procura di Marsiglia.

Quest’anno la squadra Bahrain-Victorious selezionata per il Tour è composta da Damiano Caruso, Kamil Gradek, Jack Haig, Matej Mohoric, Dylan Teuns, Jan Tratnik, Luis Leon Sanchez e Fred Wright.

Commenti

  1. Sempre le stesse storie...Non credo siano state perquisizioni per verificare che le biciclette e le ruote utilizzate fossero a norma.
  2. jan80:

    Se si muovono lo fanno per qualche segnalazione abbastanza concreta,poi certo non e' che si fanno fregare cosi oggi le squadre e tengono medicinali in casa,come minimo usi seconde terze abitazioni di parenti dello staff.
    Poi che ci sia una guerra solo su di loro non credo
    Non credo che al giorno d'oggi, se ancora si adottano tali pratiche, le cose vengano gestite in maniera così approssimativa; per lo stoccaggio delle sostanze avranno depositi appositi e procedure con tempistiche ben elaborate.
Articolo precedente

Filippo Zana è campione italiano su strada

Articolo successivo

Collaborazione speciale Rapha e Palace Skateboards con Cannondale Bikes

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…