Cosa prende Bramati dalla tasca dell’infortunato Evenepoel?

335

Il video è diventato il tormentone della settimana pre-Tour.

Di fronte alla domanda Bramati risponde: “Francamente non ricordo. Erano momenti concitati. Forse ho tolto le barrette, forse i gel, forse la radio (che però è fissata alla schiena, sotto la maglia, ndr), ma nulla di illecito, non scherziamo. Remco andava disteso su una barella rigida e la schiena doveva essere libera.

 

Commenti

  1. rebus:

    Un ispettore dell'UCI ti piace di più?
    Un ispettore dell' UCI avrebbe pienamente diritto di verificare l'attrezzatura , così come un delegato medico può farti un prelievo per l'antidoping.
    Che possa mettere le mani addosso e perquisire la vedo un po' più dura, ed una regola in tal senso nella stragrande parte dei paesi durerebbe quanto un gatto sull'Aurelia.
  2. Ser pecora:

    I commissari Wada dell'antidoping non fanno quello di fatto? Persino il bigolo mentre mingi vogliono vedere. Altro che poliziotti.
    Non, non possono perquisirti. Lo può fare solo un agente di polizia giudiziaria, in Italia almeno.
    Ma è irrilevante, a meno di pensare che il doping sia nei "boccettini lunghi".

    Ser pecora:

    Evenpoel con un peto una volta ha trasmesso Al-Jazeera in tutte le Fiandre.
    Del resto il fiammingo è poco meno comprensibile dell' arabo.
  3. Scaldamozzi ogni tanto:

    Ma se i dati vengono trasmessi a Velon in diretta lo stesso segnale lo possono ricevere anche le ammiraglie.
    Quindi l’utilità del fantomatico modem dov’è?
    In effetti ho controllato sul sito ed addirittura puoi seguire 10 Atleti alla volta durante la corsa... c'è da capire se i dati sono stimati ( come la maggior parte dei watt con i rulli) oppure se trasmessi realmente dai misuratori di potenza e fascia cardio del ciclista ;nonzo%.
    E qui nelle loro Faq ho trovato questo :
    " Although we make reasonable efforts to update the information on our site, we make no representations, warranties or guarantees, whether express or implied, that the content on our site is accurate, complete or up-to-date. "
    Tradotto :
    " Sebbene ci impegniamo ragionevolmente per aggiornare le informazioni sul nostro sito, non rilasciamo dichiarazioni, garanzie o garanzie, esplicite o implicite, che il contenuto del nostro sito sia accurato, completo o aggiornato. "
Articolo precedente

BOA presenta la nuova piattaforma Li2

Articolo successivo

Nuova Scott Foil 2021

Gli ultimi articoli in News