Démare ha vinto la 101^ Milano-Torino

21

[Comunicato stampa]Il corridore francese si è imposto allo sprint sul traguardo di Stupinigi davanti a Ewan e van Aert

Stupinigi (Nichelino), 5 agosto 2020 – Il corridore francese Arnaud Démare (Groupama-FDJ) ha vinto la 101a edizione della Milano-Torino presented by EOLO, da Mesero a Stupinigi (Nichelino) di 198 km. Sul traguardo ha preceduto Caleb Ewan (Lotto Soudal) e Wout van Aert (Team Jumbo – Visma).

RISULTATO FINALE
1 – Arnaud Démare (Groupama-FDJ) – 198km in 4h18’57”
2 – Caleb Ewan (Lotto Soudal) s.t.
3 – Wout van Aert (Team Jumbo – Visma) s.t

Il vincitore Arnaud Démare, dopo la linea del traguardo, ha dichiarato: “Dopo aver corso bene già a Burgos, sapevamo di poter fare ancora meglio oggi. Come squadra siamo stati impeccabili, abbiamo corso alla perfezione. Questa vittoria ci da tanta carica, sopratutto in prospettiva Milano-Sanremo“.

Commenti

  1. Ah ok, da strava e dalla TV si capisce al volo la maturazione agonistica e la crescita mentale di un atleta. Sono proprio io che non capisco.
  2. jan80:

    se sei un pedalatore della domenica non lo capisci.......se uno di ciclismo ne capisce vede le maturazioni,perche' oltre i risultati si vede anche come uno si muove,per capirci se 2 anni fa' e' arrivato terzo ma cootto alle strade bianche mentre nel 2020 ha vinto anche con margine,significa che ha capito anche come si corre su strada e dove deve stare attento.
    Comunque e' difficile far capire a chi di ciclismo ne capisce poco.........il 90% ma anche di piu' non sa fare neanche una doppia fila o mettersi giusto per ripararsi dal vento dei ciclisti amatori,ma questo e' dovuto al fatto che non si e' corso da giovani
    Tutti teTnici con autocertificazione qui, eh?
  3. sofiya:

    Giuro, ultimo intervento.
    Sai che c'è? Esiste anche la vita reale dove autoreferenziarsi vale meno di niente.
    Il corridore che "si capiva non ne aveva" dopo 7 ore di gara dovrebbe essere arrivato a 2" nel gruppo di gente che non ne aveva come lui. Pensa se ne avesse avuto un pochino di più...
    Comunque la domanda iniziale era per sapere come fate, senza conoscere la persona, a sostenere che è "maturato". L'avete letto sulla Gazzetta o è una vostra analisi psicologica ? Non mi interessava sapere quanti km fai ne a quante gare del salame hai partecipato.
    Ciao ciao
    vai a giocare a bocce....consiglio da amico
Articolo precedente

Nuova Specialized Sagan Collection Deconstructivism

Articolo successivo

Grave Fabio Jakobsen dopo caduta al giro di Polonia

Gli ultimi articoli in News