Disruption – La nuova Sagan Collection

7

[Comunicato stampa] La nuova Sagan Collection – Disruption – porta in vita, senza paura, lo stile da gara dei corridori degli anni ’70, mettendo al centro la personalità di Peter Sagan.

È la massima espressione di questo ciclista dirompente e dei suoi modi eleganti: inconfondibile così come è inconfondibile Peter.

Sito Specialized

Commenti

  1. ..e poi avete deciso di non produrre più il nastro manubrio Special Roubaix, che era tra i migliori nastri in circolazione, praticamente infinito... a favore di quei nastri di cacca che avete tenuto che costano il doppio, valgono meno della metà, e si spellano se solo cercate di riposizionarli in fase di montaggio.
    Non Benissimo Specy..Non Benissimo.
  2. ciao finchè ci sono i polli che comprano fanno bene a guadagnarci il massimo possibile... ormai la gente compra tutto quello che usano i pro anche se fa cagxxre...
  3. Tony 96:

    Funziona così anche nel calcio e negli altri sport eh, sinceramente non darei dell’idiota a chi spende per una propria passione senza arrecare un danno a nessuno.
    Di solito funziona che gli idioti sono quelli che comprano quello che ci fa cagare. No? Mi pareva fosse cosi...

    Regola °1: se mi fa cagare è marketing. Se mi piace = buono*

    *utile, ben fatto, ben ingegnerizzato, tutta sostanza, ottimo rapporto qualità/prezzo, mi hanno fatto lo sconto, l'ho portato via per niente, c'è un sito in ucr....
Articolo precedente

Trek svela una nuova collezione ICON nel programma Project One

Articolo successivo

Oggi inizia il Tour de France di Lachlan Morton

Gli ultimi articoli in News