Dove provare il gruppo FSA K-Force WE Disc

22

[Comunicato stampa]  Vieni a provare il gruppo K-Force WE Disc! Abbiamo selezionato alcuni dei top dealer Full Speed Ahead sul territorio italiano, che hanno messo a disposizione una bicicletta test dandovi l’occasione di provare il gruppo di persona.
K-Force WE Disc, già vincitore della 5° tappa alla Vuelta di Spagna 2019 col team BH-Burgos, è un gruppo di elevata tecnologia e dal design elegante. Un prodotto unico che ti farà cambiare il modo di guidare la bici!

K-Force WE è un architettura mista che prende il meglio dell’alimentazione a cavo e wireless. Le due leve comunicano mediante trasmissione senza fili, e dunque non ci sono problemi di passaggio cavi sotto questo punto di vista. La batteria invece è inserita nel cannotto reggisella e alimenta i due deragliatori tramite dei cablaggi interni, garantendo maggior durata per una singola carica.

Per maggiori dettagli, ecco il test su BDC Mag.

Scopri il negozio più vicino a te:

Commenti

  1. Per il discorso assistenza/ricambi: FSA se non sbaglio viene commercializzato da Ciclopromo, e avendoci avuto a che fare per l'assistenza del Bryton è sicuramente un non problema.
    Azienda di una serietà assoluta.
    Solo per questo gli auguro un enorme successo.
  2. Ser pecora:

    Eh si, sarebbe bello avere il Dura-Ace a metà prezzo... :-)xxxx
    Peccato che sia impossibile.
    Allo stesso tempo ci sono gruppi che costano molto poco, tipo Microshift o Sensah, che non funzionano male e costano molto poco. Ti attraggono?
    non li conoscevo ma mi documento subito!!

    In ogni caso non dico di avere Dura-Ace a metà prezzo, dico solo che se cerchi di fare breccia nel mercato qualcosa per convincere gli utenti a sceglierti devi averlo. O offri di più, o costi di meno. Nel mio caso preferisco il costo, visto che mi il costo attuale di questi componenti mi sembra letteralmente spropositato per quello che sono (valuterei molto positivamente un prezzo aggressivo).
Articolo precedente

Ripartito il WorldTour, rinato Van Aert

Articolo successivo

Il tubeless sulle bici da corsa: tutto quello che dovete sapere

Gli ultimi articoli in News