DT Swiss presenta il kit di aggiornamento Ratchet LN per mozzi stradali

103

DT Swiss presenta il kit di aggiornamento Ratchet LN per mozzi stradali. Il kit di aggiornamento Ratchet LN consente la conversione dei mozzi con nottolini DT Swiss nel consolidato sistema Ratchet Freehub. I sistemi a ruota libera con nottolini creano superfici di innesto relativamente piccole, che comportano una maggiore sollecitazione sull’area di contatto. Il sistema Ratchet è estremamente affidabile grazie all’innesto simultaneo dei cricchetti, poiché la forza è distribuita uniformemente su un’ampia area. Inoltre, il sistema Ratchet è modulare, quindi l’angolo di innesto ma anche il corpo ruota libera possono essere facilmente regolati.

In questo video un tutorial sulla conversione:

Su questa pagina trovate una spiegazione dettagliata.

 

DT Swiss ha anche introdotto un nuovo strumento di supporto del prodotto. Questo strumento fornisce informazioni su ogni singola parte di un prodotto e le sue possibilità di conversione, nonché manuali e video dimostrativi. Per semplificare l’identificazione del prodotto, tutti i prodotti DT Swiss (a partire dal MY21) hanno un ID DT Swiss per identificare chiaramente il prodotto. I prodotti precedenti senza DT Swiss ID possono essere trovati tramite un processo di query dettagliato nella pagina di supporto del prodotto.

Commenti

  1. leandro_loi:

    Ruota libera? Ti riferisci a questo post?

    A me questa sembra una ruota anteriore, dove vedi un posto dove scorre una ruota libera su questa ruota anteriore?
    Hai ragione ho confuso, ma cmq si vede il problema di quella ruota.
  2. leandro_loi:

    Ruota libera? Ti riferisci a questo post?

    A me questa sembra una ruota anteriore, dove vedi un posto dove scorre una ruota libera su questa ruota anteriore?
    Ahhhhhhhhhhhhhhhh
    ribaltato
  3. Bovoo:

    Salve a tutti, rispolvero questo post per porvi questo quesito. Ho da poco comprato delle Roval Alpinist con mozzi dt swiss ratchet system 18t. Su varie conversazioni nel post ho sentito che il suono dei cricchetti è abbastanza forte su questo tipo di mozzi. Ho notato al contrario che le mie ruote sono molto silenziose, il suono è praticamente impercettibile quando si è in sella. È normale o secondo voi possono esserci problemi da qualche parte? Grazie mille
    monta il racket a 54 denti e usi i tappi….
    tanta roba
Articolo precedente

Il percorso della Vuelta España 2022

Articolo successivo

Evenepoel alla Vuelta. Pogačar al Fiandre

Gli ultimi articoli in News