Strano scontro tra sprinter quello tra Rudy Barbier (Israel-StartUp Nation) e Mike Teunissen (Jumbo-Visma), iniziato al giro d’Ungheria, nella 5^ tappa, vinta allo sprint da Edward Theuns (Trek-Segafredo), con Barbier che si è reso protagonista con un gesto incomprensibile, spingendo all’indietro Teunissen, non si capisce se per farsi spazio o cosa.
Tant’è un gesto pericoloso, vietato, e che avrebbe potuto costare almeno la retrocessione a Barbier, che oltretutto palesemente non lottava per la vittoria, ma ha terminato 8°.
Lo scontro però poi si è spostato sui social, con un caustico commento di Teunissen su Twitter (“Non so quanto valga in premi un 8° posto, ma apparentemente abbastanza per cercare di far cadere altri corridori“:
A cui Barbier ha risposto in un modo che da l’idea di un tipo focoso (“se vuoi diri qualcosa vado al tuo stesso aeroporto. Ma puoi anche continuare a piangere come un bambino di 8 anni su Twitter“).
Se mai qualcuno dovesse chiedersi dove nascono certi stereotipi sugli sprinter 🙂
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…